View Full Version : Devo comprare un DVD su internet. Mi consigliate un sito affidabile?
Affidabile e veloce, visto che il DVD mi serve per la fine della prossima settimana.
Grazie!
Dario
Doctor P
02-04-2005, 14:38
dvdland.it
play.com
lasercity (http://www.lasercity.it/store/index.php?cPath=22)
(il negozio è di roma)
anonimizzato
03-04-2005, 20:26
dvd.it (http://www.dvd.it)
marKolino
03-04-2005, 20:56
sconsiglio caldamente dvd.it
consiglio dvdcom.it e dvd-store.it
sconsiglio anche io dvd.it
ottimi dvdcom, dvd2k e dvdweb
Mr.Lorenz
10-04-2005, 11:13
ibs.it
anonimizzato
10-04-2005, 12:03
Originariamente inviato da marKolino
sconsiglio caldamente dvd.it
consiglio dvdcom.it e dvd-store.it
come mai?
Originariamente inviato da Sgurbat
come mai?
fai un giro su it.hobby.home-cinema.titoli-dvd e cerca i thread su dvd.it :)
marKolino
10-04-2005, 21:54
Originariamente inviato da Sgurbat
come mai?
mia esperienza:
ritardi sulle consegne, informazioni non vere sul sito internet (scrivevano disponibile invece non era a magazzino) scarsissimo supporto telefonico... inoltre i prezzi sono piuttosto alti... 3 anni fa era il migliore (forse perchè era l'unico... boh...)
mia esperienza:
ritardi sulle consegne, informazioni non vere sul sito internet (scrivevano disponibile invece non era a magazzino) scarsissimo supporto telefonico... inoltre i prezzi sono piuttosto alti... 3 anni fa era il migliore (forse perchè era l'unico... boh...)
non erano di certo lgi unici nemmeno 3 anni fa...
da allora sicuramente molte cose sono peggiorate (sopratutto il customer care che ora è davvero praticamente nullo... non oslo non rispondono quasi mai alle email - e se lo fanno lo fanno con diversi giorni di ritardo - ma anche riuscire a parlare al telefono con un loro operatore è un'impresa pressochè impossibile... e poi si affidano a Bartolini come corriere :muro: )
Resta valido solo per i frequentissimi buoni sconto ma solo se si vogliono comprare dvd senza avere fretta (al 99% in un ordine di 4-5 dvd almeno un paio passano da "disponibili" a "disponibili in 5gg lavorativi" che signfica "non è a magazzino e speriamo lo abbia il distributore")
io ci compro ancora parecchi titoli... ma appunto li ordino e poi non mi faccio patemi per i tempi di consegna.
parroco hai mica news sull'uscita di The Aviator versione R1? ricorda che hai promesso di ordinarmelo da dvdsoon :stordita: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.