PDA

View Full Version : Aiuto!!! Hard Disk non inizializzato dopo chkdsk!

Marvel83
02-04-2005, 11:54
HO lanciato un chkdisk sul mio hard disk da 200 gb ma siccome poi ci metteva troppo a controllarlo ed io non avevo tempo ho resettato... al riavvio non mi vede piu' l'hard disk da risorse del computer...e se guardo da Gestione disco mi dice che l'hard disk non è inizializzato e lo spazio non allocato
che posso fare?
YATTADE':D

DonaldDuck
02-04-2005, 13:02
Originariamente inviato da Marvel83
HO lanciato un chkdisk sul mio hard disk da 200 gb ma siccome poi ci metteva troppo a controllarlo ed io non avevo tempo ho resettato... al riavvio non mi vede piu' l'hard disk da risorse del computer...e se guardo da Gestione disco mi dice che l'hard disk non è inizializzato e lo spazio non allocato
che posso fare?
YATTADE':D
Si è danneggiato il partizionamento. Ti toccherà ricreare la partizione e formattare di nuovo. Il brutto è se contiene dei dati da recuperare.
Ciauz

Marvel83
02-04-2005, 16:31
Originariamente inviato da DonaldDuck
Si è danneggiato il partizionamento. Ti toccherà ricreare la partizione e formattare di nuovo. Il brutto è se contiene dei dati da recuperare.
Ciauz

No no....devo recuperare tutto quello che c'era....
YATTADE'
:D

DonaldDuck
02-04-2005, 22:02
Originariamente inviato da Marvel83
No no....devo recuperare tutto quello che c'era....
YATTADE'
:D
Azz...dai un'occhiata alle faq. C'è un elenco di programmi utili al recupero dei dati. Dai un'occhiata anche quì (http://www.stellarinfo.com/). Lo ha provato un collega di forum con cui ero in contatto e mi ha detto che è molto potente.
Ciauz :)