View Full Version : Matrix On-Line - Official Thread
Fast&Furious
02-04-2005, 11:41
http://www.mpthrill.com/mpintro_files/0red.jpeg http://www.mpthrill.com/mpintro_files/0blue.jpeg
Allora che ne dite? Riusciamo a metter su il MOL (Matrix On-Line) Team di HWU? L'8 Aprile dovrebbe esser diponibile la versione ufficiale di MOL per L'Italia...
P.S.
prima di aprire questo thread ho controllato che non ve ne fossero altri già aperti...
Fast&Furious
03-04-2005, 11:42
...is there someone? :what:
Stiamo tutti giocando a WoW :D
Dai, si scherza :)
Ciao.
Fast&Furious
03-04-2005, 13:09
Originariamente inviato da Custode
Stiamo tutti giocando a WoW :D
Dai, si scherza :)
Ciao.
eheheheh... :D
dai son sicuro che in questa room qualcuno che attende MOL c'è... ;)
Ma promette bene sto gioco o sarà una ciofeca?
Fast&Furious
03-04-2005, 15:27
Originariamente inviato da baila
Ma promette bene sto gioco o sarà una ciofeca?
sul sito ufficiale thematrixonline.com trovi tutte le info (trailer, screenshot, recenzioni)
riassumendo il tutto si tratta del seguito della trilogia che abbiamo visto nei cinema (magari è strano concepire che ci sia un continuo dopo il terzo capitolo, ma... ;) ). Ci sono anche siti italiani che si occupano di MOL diffondendo i comunicati ufficialali tradotti in italiano (per link potete hiedere e ve li passo in PVT).
Fidatevi, non si tratta del solito gioco on-line, si tratta di qualcosa di più...
A voi la scelta:
Pillola Blu > scegliete di non prender parte alla storia.
Pillola Rossa > scegliete di entrare nella storia come protagonisti e vedrete con i vosti occhi quanto profonda è la tana del bian coniglio.
Originariamente inviato da Fast&Furious
sul sito ufficiale thematrixonline.com trovi tutte le info (trailer, screenshot, recenzioni)
riassumendo il tutto si tratta del seguito della trilogia che abbiamo visto nei cinema (magari è strano concepire che ci sia un continuo dopo il terzo capitolo, ma... ;) ). Ci sono anche siti italiani che si occupano di MOL diffondendo i comunicati ufficialali tradotti in italiano (per link potete hiedere e ve li passo in PVT).
Fidatevi, non si tratta del solito gioco on-line, si tratta di qualcosa di più...
A voi la scelta:
Pillola Blu > scegliete di non prender parte alla storia.
Pillola Rossa > scegliete di entrare nella storia come protagonisti e vedrete con i vosti occhi quanto profonda è la tana del bian coniglio.
Ma quindi sarà un gioco solo online! :muro:
Peccato,il mio 56k non penso sarà in grado di farmi giocare....
Se puoi passami i link in pvt,ciao e grazie! :)
Ho visto un po di screnn e recensioni... sembra figo, ma c'è qualcosa che non mi convince... bha forse sono stato troppo deluso dalla versione stand alone uscita qualche tempo fa...
Fast&Furious
03-04-2005, 15:46
Originariamente inviato da Voghen
Ho visto un po di screnn e recensioni... sembra figo, ma c'è qualcosa che non mi convince... bha forse sono stato troppo deluso dalla versione stand alone uscita qualche tempo fa...
hai visto tutti i trailer ed i video guida relativi al combattimento?
hackboyz
03-04-2005, 17:42
A me interesserebbe molto ma sbaglio o è a pagamento come WoW?
Se si personalmente sarebbe un problema, non certo per il canone mensile (voglio dire ormai costa più andarsi a mangiare una pizza con gli amici) quanto per il fatto di essere in un certo senso "costretto" a giocare in modo sistematico...
Fast&Furious
03-04-2005, 17:51
Originariamente inviato da hackboyz
A me interesserebbe molto ma sbaglio o è a pagamento come WoW?
Se si personalmente sarebbe un problema, non certo per il canone mensile (voglio dire ormai costa più andarsi a mangiare una pizza con gli amici) quanto per il fatto di essere in un certo senso "costretto" a giocare in modo sistematico...
esatto, sarà a pagamento (abbonamento mensile)...
Originariamente inviato da Fast&Furious
hai visto tutti i trailer ed i video guida relativi al combattimento?
Ho visto un trailer sul combattimento, decisamente graficamente è ben fatto, ma la mia domanda è: "Come stiamo messi a giocabilità?"... la voglia di giocarlo è tanta, ma prima di avere qualcosa come una demo (anche se non credo vi siano demo dei mmorpg) non mi esprimo
Fast&Furious
03-04-2005, 22:57
Originariamente inviato da Voghen
Ho visto un trailer sul combattimento, decisamente graficamente è ben fatto, ma la mia domanda è: "Come stiamo messi a giocabilità?"... la voglia di giocarlo è tanta, ma prima di avere qualcosa come una demo (anche se non credo vi siano demo dei mmorpg) non mi esprimo
ti consiglio di guardare i video guida che mostrano le potenzialità messe a disposizione dei pergonaggi e tutte le armi. Viene illustrato come utilizzare il tutto; c'è il commento vocale, le indicazione che compaiono sul monitor e si vedono le reazioni dei personaggi a determinate azioni da parte di chi è dietro la tastiera. Ben fatto direi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.