View Full Version : Possibilità con la 4Mbit
Bè, sappiamo ormai tutti dell'offerta di Telecom, anche io come tanti altri ho chiesto l'upgrade:sofico: , ma qui non voglio entrare nel merito dell'offerta ne della sua effettiva fruibilità, bensì capire quali programmi ed applicazione possono essere sfruttate con tanta banda in down come Tv in streaming gratuita, radio ecc... Postate le vostre idee su come sfruttare la banda!:cool:
REPERGOGIAN
02-04-2005, 11:05
guarda che se per caso sei allacciato una centrale( o VP) con pochi utenti(meno di 45)
tu la "tanta banda" te la scordi!!!
leggi bene qui
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=340832
(sempre che sia cosi')
spero per te cmq
Originariamente inviato da Trestar
ma qui non voglio entrare nel merito dell'offerta ne della sua effettiva fruibilità
;)
Originariamente inviato da Trestar
Bè, sappiamo ormai tutti dell'offerta di Telecom, anche io come tanti altri ho chiesto l'upgrade:sofico: , ma qui non voglio entrare nel merito dell'offerta ne della sua effettiva fruibilità, bensì capire quali programmi ed applicazione possono essere sfruttate con tanta banda in down come Tv in streaming gratuita, radio ecc... Postate le vostre idee su come sfruttare la banda!:cool:
Sicuramente andrai più veloce, ma non penso che riusciresti ad arrivare a grandissime velocità dato che c'è sempre l'up a 256 con i p2p, coolstreming, ecc. Però dovresti poter fare più cose in conteporanea: scarichi col mulo e vai comunque più veloce nel web o puoi ascoltare meglio la radio. Secondo per tre euro ti conviene farla. Speriamo che si muova anche tin.it...
Originariamente inviato da Hideryl
Sicuramente andrai più veloce, ma non penso che riusciresti ad arrivare a grandissime velocità dato che c'è sempre l'up a 256 con i p2p, coolstreming, ecc. Però dovresti poter fare più cose in conteporanea: scarichi col mulo e vai comunque più veloce nel web o puoi ascoltare meglio la radio. Secondo per tre euro ti conviene farla. Speriamo che si muova anche tin.it...
Infatti si sà qualcosa per gli altri provider?
Adalgrim
02-04-2005, 14:02
Questi maledetti! Che senso ha fare una 4mbps lasciando 256kbps in unpload! :(
Maledetti!!!
Comunque credo che farò subito l'abbonamento, alla fine dei conti è la migliore connessione per chi non è raggiunto da FastWeb e vuole downloadare alla grande
c'è_il_thread_in_rillievo
non siete capaci di vederlo? devo mettere una insegna luminosa e un banner audio ? :confused:
Originariamente inviato da Adalgrim
Questi maledetti! Che senso ha fare una 4mbps lasciando 256kbps in unpload! :(
Maledetti!!!
Comunque credo che farò subito l'abbonamento, alla fine dei conti è la migliore connessione per chi non è raggiunto da FastWeb e vuole downloadare alla grande
ma direi proprio di no dato come sono configurate
vi consiglierei di dare un'occhiata a come funzionano e informarvi veramente prima di sottoscrivere l'abbonamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.