View Full Version : Festeggiare?
Festeggiereste la laurea stasera in un locale?
(vista la situazione del Pontefice)
(non fate domande a me del tipo... non ti pare una cosa ipocrita.. and so on... che tanto non mi riguarda personalmente) thanks
shinji_85
02-04-2005, 10:04
Se te la senti... Festeggia pure... Io credo lo farei, al posto tuo :)
anche io lo farei..:)
grazzzzzie a ki vota:D
certo che si, vedrai che appena esci la sera nn ci pensi +
non sono religiosissima ma direi no
...e perche' no? Non vedo alcun motivo per cui non si dovrebbe festeggiare un evento importante come una laurea.
e basta con queste ipocrisie. Allora cosa dire dei 27 uccisi dallo squadrore in brasile a rio, i 3000 morti del terremoto di lunedi. Vai e festeggia, sennò non festeggiare mai.
alphacygni
02-04-2005, 10:54
non e' che uno si laurea tutti i giorni... molti diranno... non e' nemmeno che si perdono grandi persone tutti i giorni... e questo e' vero... ma non penso che sia ipocrita festeggiare un avvenimento cosi'... sono sicuro che se l'interessato potesse chiederglielo, lui gli risponderebbe di festeggiare e si congratulerebbe :)
Magari gli dedicherei un pensiero e lo ricorderei, questo si.
shinji_85
02-04-2005, 10:54
Originariamente inviato da thotgor
e basta con queste ipocrisie. Allora cosa dire dei 27 uccisi dallo squadrore in brasile a rio, i 3000 morti del terremoto di lunedi. Vai e festeggia, sennò non festeggiare mai.
:mano:
ManyMusofaga
02-04-2005, 10:56
Fosse x la laurea si...alla fine è un traguardo importante... che è costato fatica quindi merita il giusto plauso
certo vista la situazione nn potrei essere al massimo....
E quale sarebbe il problema?
in questi giorni il problema mondiale sembra essere l'avvicinarsi alla morte del papa...ma suvvia, invece dei migliaia di morti del terremoto non frega un minchia a nessuno...veramente, quanta ipocrisia!!Sono sempre più convinto che la religione sia la rovina dell'uomo!
Proprio l`altro ieri sera e` morto il nonno della mia ragazza.
3 giorni fa... suo fratello di 10 anni ha detto le seguenti parole:
{Non so perche` il papa sta morendo e ne parlano continuamente, anche il nonno sta morendo e nessuno dice niente}...
Questa frase nella sua semplicita` mi ha fatto riflettere...
Insomma il papa e` una persona come tutti noi... ;)
Capirossi
02-04-2005, 11:38
why no ? :asd:
Originariamente inviato da Capirossi
why not ? :asd:
:ave: :asd:
Capirossi
02-04-2005, 12:05
Originariamente inviato da crashd
:ave: :asd:
.:rolleyes:
.:rolleyes:
:fuck:
Capirossi
02-04-2005, 12:10
:fuck:
:doh:
din don
crashd :bimbo: , la pappa è pronta :O
vai a mangiare sù :cincin:
:Prrr: :Prrr:
:doh:
din don
crashd :bimbo: , la pappa è pronta :O
vai a mangiare sù :cincin:
:Prrr: :Prrr:
sta parlando :rotfl:
Capirossi
02-04-2005, 12:14
sta parlando :rotfl:
? :mbe:
:asd:
? :mbe:
:asd:
:rotfl:
Capirossi
02-04-2005, 12:18
:rotfl:
spam selvaggio :O
:rotfl::rotfl:
pur avendo una grande stima del papa non vedo perchè non dovrei.
Originariamente inviato da sortak
E quale sarebbe il problema?
in questi giorni il problema mondiale sembra essere l'avvicinarsi alla morte del papa...ma suvvia, invece dei migliaia di morti del terremoto non frega un minchia a nessuno...veramente, quanta ipocrisia!!Sono sempre più convinto che la religione sia la rovina dell'uomo!
quoto!!;)
juninho85
02-04-2005, 13:28
Originariamente inviato da gamon02
Festeggiereste la laurea stasera in un locale?
(vista la situazione del Pontefice)
(non fate domande a me del tipo... non ti pare una cosa ipocrita.. and so on... che tanto non mi riguarda personalmente) thanks
ti sei fatto il culo per 5 anni(minimo)e ora non vuoi festeggiare?:mbe:
se non vuoi festeggiare è qualcosa che ti devi sentire dentro di te,indipendentemente da ciò che viene detto qui dentro
te lo dico da cattolica... festeggia
markus_81
02-04-2005, 14:11
Secondo me è una cosa molto personale, io forse rimanderei di qualche giorno, ma comunque dipende da cosa senti te, se ti va di festeggiare.....festeggia
P.S. Complimenti per la laurea;)
io credo che al papa dispiacerebbe se dei giovani non si divertono x causa sua.
e questo lo capisco pur non avendolo seguito.
Originariamente inviato da thotgor
quoto in pieno
...siete una manica di b......i... una festa per la laurea si puo' rimandare....cercate di portare rispetto a qualcosa nella vostra vita una volta tanto....(idem per le morti di qualsiasi genere)...:mad:
Swisström
02-04-2005, 14:48
Originariamente inviato da Vin81
te lo dico da cattolica... festeggia
juninho85
02-04-2005, 14:50
Originariamente inviato da manno
...siete una manica di b......i... una festa per la laurea si puo' rimandare....cercate di portare rispetto a qualcosa nella vostra vita una volta tanto....(idem per le morti di qualsiasi genere)...:mad:
:nono:
che razza di gente...:( :nono:
Originariamente inviato da manno
:asd: :asd: ma perfavore:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.