View Full Version : Non va più il mouse
alessandra_grande
02-04-2005, 09:40
Ciao a tutti, ho un problema con il mio portatile: il mouse quello che è integrato con il portatile non va più! come posso fare? Neanche i tasti del mouse, come posso fare?
I driver mi sembrano installati.
Ciao
Ale
lukeskywalker
02-04-2005, 10:40
Originariamente inviato da alessandra_grande
Ciao a tutti, ho un problema con il mio portatile: il mouse quello che è integrato con il portatile non va più! come posso fare? Neanche i tasti del mouse, come posso fare?
I driver mi sembrano installati.
Ciao
Ale
forse intendi il touchpad, porti il nb in assistenza o prendi un mouse esterno.
alessandra_grande
02-04-2005, 10:53
Si intendo il touchpad. se riesco vorrei risolverlo io il problema, perchè il pc mi serve, e in assistenza lo tengono ad andar bene un mese.
Come posso fare? cosa può essere??
Se hai un HP potresti averlo inavvertitamente disattivato, ci dev'essere un tasto vicino al touchpad.
Altrimenti puoi prvare a reinstallare i driver. Nel frattempo collegaci un qualsiasi mouse esterno, non è un grosso problema...
Wip
alessandra_grande
03-04-2005, 11:18
Ho un acer aspire, ho già messo un mouse usb, ma vorrei risolvere il problema del touchpad, come posso fare?
Perchè se mi serve lo vorrei utilizzare...e mi serve
Grazie a chiunque mi potrà dar consigli.
Ciao.
Ale
Anche ACER può disabilitare il touchpad con una combinazione di tasti (sul mio TMM8003 è Fn+F7, controlla la guida del tuo ACER). Però se non sbaglio questo metodo una volta riavviato il NB si disabilita al contrario di quanto succede su HP/Compaq...boh, prova. Altrimenti come ti ho detto potrebbe esser questione di driver (scaricati i suoi originali dal sito ACER Support per il tuo modello) oppure si è proprio rotto.
Wip
alessandra_grande
03-04-2005, 15:00
Il mio notebook è un Acer Aspire serie 1670 per precisione è il 1672. Ok, vedrò di scaricarmi i driver dal sito di acer e poi ti dico, Grazie per l'interessamento.
Per quanto riguarda la combinazione di tasti può darsi che abbia toccato qualcosa con FN* qualcosa, ma ho appena visto sul manuale e sui tasti funzione non c'e' niente che riguarda il touchpad, grazie, cmq vedo di scaricarmi i driver e poi ti faccio sapere, grazie.
alessandra_grande
03-04-2005, 15:04
Come non detto ho guardato meglio facendo FN più F7 abilito e disabilito il touchpad:
PROBLEMA RISOLTO!!!!
GRAZIE Wip3Out!!!
Grazie ancora, ciao.
Ale
orlando_b
03-04-2005, 19:55
:lamer:
Alle volte la soluzione più semplice funziona :D
Wip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.