PDA

View Full Version : -milano- Spv C500 Scambio con Moto Mpx220 black

ShinAkuma
02-04-2005, 09:37
Scambio il mio ottimo c500 con plastica messa da me su display perfetto, anke su fotocamera, scambio solo con mpx220 black xe' anke se la fotocamera fa skifo lo voglio provare da un anno almeno(al limite forse accetto v3 ma nn so...e' uscito black e lo voglio black..nn a caso c500 e' black :D).

Ho una minisd512 mb mi dicono anke introvabile ma la tengo per il motorola..vi lascio la minisd che esce col motoSola :D

fatemi sapere, grazie!

ShinAkuma
02-04-2005, 10:49
elimino lo scambio "SOLO" con :D proponete...cose pero' serie non scarse..tipo 7610 + 512mb, cose simili :D

icebello
02-04-2005, 13:21
Scambi con qtek 8080 + conguaglio?
Ho la garanzia, il cell è praticamente nuovo.
Il tuo penso sia senza garanzia, quindi 50 euro di conguaglio è la mia offerta

eros75
02-04-2005, 13:26
puoi mettere un link di riferimento,o meglio delle foto?;)

ShinAkuma
03-04-2005, 10:58
Originariamente inviato da icebello
Scambi con qtek 8080 + conguaglio?
Ho la garanzia, il cell è praticamente nuovo.
Il tuo penso sia senza garanzia, quindi 50 euro di conguaglio è la mia offerta
C'hai Provato;)
Originariamente inviato da eros75
puoi mettere un link di riferimento,o meglio delle foto?;)
http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=35006

e' in stato di semi perfezione, veramente e' quasi immacolato..il display era perfetto quando mi e' arrivato e io ho messo plastica lavabile sopra, e anke dietro(sulla vga).

scambio o con qualcosa di utile/sfizioso(come i moto 220 e v3) oppure preferisco qualcosa da poco piu conguaglione che son senza soldi.O bello o skifoso il cell, non vie di mezzo(se nn ultra economiche ) :D

per il resto mi han detto che orange da garanzia internazionale, nn mi si e' mai rotto un htc e nn la garantisco, ma se dovesse succedere potrei aiutare l'acquirente a vedere se la si ottiene.ripeto nn sono delle skifezze sti tel sono il top.

E' il cell piu piccolo/completo che ci sia imho.e ottimo audio.

icebello
04-04-2005, 09:29
Ti posso offrire 190 euro cash per il solo cell.
Tieni presente che nuovo si trova mediamente a 399 in versione non brandizzata(il tuo è brandizzato Orange), usato mediamente lo si trova a 280 (sempre il non brandizzato) ma con garanzia (cosa non da poco visto che eventuali riparazioni costano moltissimo su questo tipo di cell non molto diffusi), inoltre tra pochissimo dovrebbe uscire la versione c550 che, con fotocamera da un megapixel, porterà ad una netta svalutazione del tuo cell.
Ciao

ShinAkuma
04-04-2005, 19:11
pensala come vuoi, non lo vendo e se lo dovessi vendere non di certo a 190;)

il discorso svalutazione lo si puo' fare su tutti i telefoni, ha poco senso.

e per quanto riguarda il discorso c550 io aspetterei a dare giudizi/dire che il mio e' vekkio :) il mio e' un cell top prestazioni/estetica, lo cambiavo giusto per provarne uno che aspettavo da molto tempo, o per tornare al design v3..che secondo il tuo non dico stupido ragionamento dovrebbe valere 200 euro nemmeno xe' sta uscendo black e import si trova a 300:)

nessun rancore, ma per ora lo tengo, a breve potrei aver bisogno di liquidita' immediate e vedro' :) sono senza soldi..se trovo lavoro serio pero' lo tengo, e anzi antenna gps a manetta:D

afico
04-04-2005, 19:47
6 grande Shina..:sofico:

ShinAkuma
04-04-2005, 19:56
Originariamente inviato da afico
6 grande Shina..:sofico:

non ne capisco il senso :p

icebello
04-04-2005, 20:24
Comunque il mio ragionamento non è affatto stupido. Tralasciando il discorso svalutazione, il tuo cell può essere onestamente valutato diciamo 200 euro per le altre considerazioni che ti ho detto, non di più.;)
In bocca al lupo per la tua ricerca di lavoro; io lo sto cercando in campo informatico, ma è molto difficile.
Se ci ripensi contattami

ShinAkuma
05-04-2005, 14:06
guarda che ho specificato che il tuo ragionamento non e' stupido;)

ero un po' di fretta.

cmq se vuoi ci accordiamo, senno' fa niente :D

ShinAkuma
05-04-2005, 20:17
Mi hanno informato che la DANGAARD o come si chiama fa assistenza al cellulare senza problemi.

icebello
06-04-2005, 08:30
Ho chiamato proprio ora la dangaard e mi hanno detto che fanno assistenza solo al marchio qtek, non a prodottti orange o altre marche. Ti fornisco il numero in pvt.

ShinAkuma
06-04-2005, 13:42
non so come ripeto vendo senza ma

1) il venditore mi ha detto che mi potrebbe aiutare in quanto l'ha comprato in un posto in cui han detto che fan garanzia internazionale
2)il mio amico li testa etc e mi fa che dal seriale viene visto come nobrand e me lo accettano in dangaard.

cmq ripeto, ringrazio l'amico e specifico che nn garantisco nulla , anke se un modo credo lo si troverebbe.

come da firma sono in trattativa anke al di fuori di qui e probabilmente avrei trovato a chi darlo.

L'offerta per me giusta(totalmente pecuniaria) sarebbe 300 compresa minisd 512mb, se lo vorreste comprare. Accetto permute in quanto un telefono mi serve cmq.

Saluti

ShinAkuma
06-04-2005, 15:10
scambiato.saluti.