PDA

View Full Version : il coraggio di fare paragoni musicali!assurdo

Sheerqueenie
02-04-2005, 08:36
essendo fan dei queen ed avendo appreso che LUNEDì 4 APRILE su mtv ci sarà una puntata interamente dedicata ai QUEEN nell'ambito del nuovo programma ABSOLUTELY STARS (condotto da giorgia surina )...

premesso ciò ho girovagato per il forum di mtv e ho trovato sto 3d qui sotto:
http://www.mtv.it/community/forum/music/forum_show.asp?id=693746&fid=85&tid=0&subSection=05&id_topic=8

praticamente su un forum dedicato a tiziano ferro ( si proprio lui maledetto :D ) hanno avuto il coraggio di fare un paragone tra tiziano e freddie mercury :eek: :muro:

ma dico io,ma come viene in mente di fare sti paragoni del genere? bah...
che si sono fumati i cavi delle playstation sti tizi?:D

matteos
02-04-2005, 09:24
non ho voglia di andare sul forum di mtv che si salva solo per alcuni programmi.
tornando alla questione del topic,molto probabilmente li hanno paragonati perchè sono/erano entrambi bipedi a sangue caldo ,tolta questa caratteristica hanno poco in comune:)

SkunkWorks 68
02-04-2005, 09:24
...Che tristezza...No comment:( ....

andfer84
02-04-2005, 11:47
Da una teenage tv c'è da aspettarsi questo ed altro...semplicemente ridicolo.

saxcir
02-04-2005, 12:22
spero skerzi...

non ho il coraggio di entrare li dentro e leggere una cosa del genere...

ma ke skifo

gente ignorante.:O

Sheerqueenie
02-04-2005, 12:26
allora,non avete capito!
non è il forum di mtv !
ma ho letto,e sto leggendo tuttora un post di un utente che dice che NEL FORUM DI TIZIANO FERRO HANNO APERTO UN 3D .: tiziano ferro vs. freddie mercury!

cliccate sul link e vi renderete conto che purtroppo è così....

HellSt0rm
02-04-2005, 13:02
Originariamente inviato da Sheerqueenie
allora,non avete capito!
non è il forum di mtv !
ma ho letto,e sto leggendo tuttora un post di un utente che dice che NEL FORUM DI TIZIANO FERRO HANNO APERTO UN 3D .: tiziano ferro vs. freddie mercury!

:D

E scommetto che c'è pure gente che dice che quell'italiano sfigato è meglio di Freddy Mercury!

Che ridicolo paragone...

andfer84
02-04-2005, 13:22
allora,non avete capito!
non è il forum di mtv !

Si sii..sono un coglione ho sbagliato a capire:D

andfer84
02-04-2005, 13:30
Oddio:eek:
ho fatto un giro in uno dei tanti forum dedicati a tiziano...giusto per farmi del male:D è qualcosa di ineccepibile senza parole....utenti con la sing di anna tatangelo, gigi d'alessio...AIUTOOO!!
sono scappato.

Swisström
02-04-2005, 14:39
il forum di tiziano ferro... :asd: mi ricorda :asd: qualcosa :asd:

Sheerqueenie
02-04-2005, 14:57
Originariamente inviato da andfer84
Oddio:eek:
ho fatto un giro in uno dei tanti forum dedicati a tiziano...giusto per farmi del male:D è qualcosa di ineccepibile senza parole....utenti con la sing di anna tatangelo, gigi d'alessio...AIUTOOO!!
sono scappato.
:eekk:

Spectrum7glr
02-04-2005, 15:36
Originariamente inviato da andfer84
...utenti con la sing di anna tatangelo, gigi d'alessio...

su gigi d'alessio sono con te...ma la tatangelo è proprio una bella figliuola :oink: :D

juninho85
02-04-2005, 15:49
praticamente su un forum dedicato a tiziano ferro ( si proprio lui maledetto :D ) hanno avuto il coraggio di fare un paragone tra tiziano e freddie mercury :eek: :muro:

sn culatuns tutti e due no?!:asd:

Sheerqueenie
02-04-2005, 16:04
Originariamente inviato da juninho85
sn culatuns tutti e due no?!:asd:
meriteresti fucilato da un rabbino! :muro:

hai fatto due errori!
primo:hai messo sullo stesso piano la merda ( ferro ) con la nutella ( freddie )
secondo: freddie non era gay,e non te lo spiego neanche il perhcè visto che se anche t elo spiegassi tu rimarresti ancorato ai tuoi pregiudizi!"

:cry:

-kurgan-
02-04-2005, 16:08
freddie non era gay,e non te lo spiego neanche il perhcè visto che se anche t elo spiegassi tu rimarresti ancorato ai tuoi pregiudizi!"

pregiudizi a parte, da quando mercury non sarebbe stato gay?

juninho85
02-04-2005, 16:08
meriteresti fucilato da un rabbino! :muro:

hai fatto due errori!
primo:hai messo sullo stesso piano la merda ( ferro ) con la nutella ( freddie )
secondo: freddie non era gay,e non te lo spiego neanche il perhcè visto che se anche t elo spiegassi tu rimarresti ancorato ai tuoi pregiudizi!"

:cry:
scusa ma freddie non era gay?:stordita:

Swisström
02-04-2005, 16:32
Originariamente inviato da juninho85
scusa ma freddie non era gay?:stordita:

no era un queenie :asd:

andfer84
02-04-2005, 17:29
Originariamente inviato da Spectrum7glr
su gigi d'alessio sono con te...ma la tatangelo è proprio una bella figliuola :oink: :D

Non lo metto assolutamente in dubbio:oink:...io parlavo musicalmente, e la bella figliuola ha poco da offrire:D

Sheerqueenie
02-04-2005, 17:51
Originariamente inviato da -kurgan-
pregiudizi a parte, da quando mercury non sarebbe stato gay?

freddie mercury era bisessuale,punto e basta!

ma questo non era lo spirito del topic!
stop

juninho85
02-04-2005, 19:28
freddie mercury era bisessuale,punto e basta!

ma questo non era lo spirito del topic!
stop
scherzavo eh:D

Armin
02-04-2005, 19:38
Non è il mio campo musicale, però forse chi dice che Ferro è meglio di Mercury, non sà esprimersi.
Forse "Tiziano Ferro è meglio di Freddy Mercury" significa "preferisco ascoltare Tiziano Ferro a Freddy Mercury" ;).

Armin
02-04-2005, 19:39
Loro saranno ignoranti, ma anche voi prima di ribattere a freddo, provate a interpretare quelle parole ;).

Kumba
02-04-2005, 20:46
Ma per carità nn skerziamo!!!!

Come si fa a dire ke uno come Tiziano Ferro :boh: (ke avrà fatto 3cd di cui uno le canzoni sembrano quelle di R.Kelly e riempie al masssimo la piazza del duomo dove fanno Trl a Milano) è meglio di Freddie Mercury :ave: (ke ha fatto, con i Queen e nn, + di 20 cd e + di 200 canzoni e ke ha radunato milioni di persone).
Prima di parlare e di fare paragoni informatevi di chi parlate e poi vedrete ki ha fatto cosa e chi forse ne farà neanke la metà.E poi a livello canoro nn si discute Freddie aveva una gran voce ed era un gran frontman.

andfer84
03-04-2005, 00:58
Originariamente inviato da Armin
Loro saranno ignoranti, ma anche voi prima di ribattere a freddo, provate a interpretare quelle parole ;).

Behh...in ogni caso c'è poco da interpretare, nel 3d incriminato vengono paragonati musicalmente parlando due cantanti, che va aldilà dei gusti musicali e soggettivi di una persona.

Kumba
03-04-2005, 04:42
Io ribadisco la mia opinione.Magari prima c'ho messo un pò la mano pesante ma il paragone nn regge.Mercury era e tutt'ora è molto più bravo di Ferro e di altri cantanti anke se per alcuni nn aveva una gran voce a mio giuduzio era molto intonato con una voce possente e ce ne sono poche di voci così in giro.Su questo credo ke nn ci sono dubbi.Giusto?!?!?! :angel:

ronaldovieri
03-04-2005, 10:20
Ferro :sbonk::sbonk::sbonk: un uomo un perchè :asd:

Sheerqueenie
03-04-2005, 10:25
Originariamente inviato da Kumba
Io ribadisco la mia opinione.Magari prima c'ho messo un pò la mano pesante ma il paragone nn regge.Mercury era e tutt'ora è molto più bravo di Ferro e di altri cantanti anke se per alcuni nn aveva una gran voce a mio giuduzio era molto intonato con una voce possente e ce ne sono poche di voci così in giro.Su questo credo ke nn ci sono dubbi.Giusto?!?!?! :angel:

ti quoto un pò però ti dico che la "bellezza musicale" di un artista non va di pari passo con una intonazione perfetta!

prendi per esempio la nuova cantante dei matia bazar,lei ha una intonazione e una voce + potente di antonella ruggero, però quando canta non mi trasmette nulla,...al contrario di antonella ruggero che è davvero ottima!

tengo inoltre a ribadire che il paragone tiziano-freddie non sta nè in cielo nè in terra...!

HellSt0rm
03-04-2005, 10:54
Originariamente inviato da Armin
Non è il mio campo musicale, però forse chi dice che Ferro è meglio di Mercury, non sà esprimersi.
Forse "Tiziano Ferro è meglio di Freddy Mercury" significa "preferisco ascoltare Tiziano Ferro a Freddy Mercury" ;).

Ah mbeh ... il problema è cmq il loro! Certo non il nostro che interpretiamo in modo giusto una loro errata affermazione.

Ad ogni modo, mettetela come volete... ma a mio avviso il paragone non sta nè in cielo e nè in terra.

Io personalmente potrei cominciare a paragonarli se stessi ubriaco perso. :p

Kumba
03-04-2005, 15:45
ti quoto un pò però ti dico che la "bellezza musicale" di un artista non va di pari passo con una intonazione perfetta!

prendi per esempio la nuova cantante dei matia bazar,lei ha una intonazione e una voce + potente di antonella ruggero, però quando canta non mi trasmette nulla,...al contrario di antonella ruggero che è davvero ottima!

tengo inoltre a ribadire che il paragone tiziano-freddie non sta nè in cielo nè in terra...!

si hai ragione, magari ferro può essere o diventerà un gran frontman, questo nn lo so e neanke mi interessa saperlo :asd: perké ferro nn mi piace.però i fatti e le statistiche mi dicono ke uno (Freddie Mercury) vale molto più dell'altro (Tiziano Ferro) del quale magari fra un anno ci kiederemo o si kiederanno...ma ki kazzo era?!?!?! :boh: ah!si! quello ke ce l'aveva con le principesse nel castello con paola e ke stava sul poster nella cameretta di mia sorella...invece dell'altro basta sentire(per esempio)We Are The Champions :winner: e poi ti ricordi il resto.cmq sull'esempio dei Matia Bazar ti quoto altamente perKé la Ruggero è stata la migliore cantante ke abbiano mai avuto.

Kumba
03-04-2005, 15:47
Mi sono dimenticato!!!
poi cmq ognuno ha i propri gusti.io parlo in base ai miei ovviamente.

Sheerqueenie
03-04-2005, 15:59
per i matia bazar: alle iene paolo gli fa il verso :)

Harvester
03-04-2005, 17:40
meglio ferro :O

Sheerqueenie
03-04-2005, 17:41
Originariamente inviato da Harvester

si sono d'accordo!
e il miglior telegiornale è il TG4

lnessuno
03-04-2005, 17:42

concordo :O

Harvester
03-04-2005, 17:49
si sono d'accordo!
e il miglior telegiornale è il TG4

sbagliato, il migliore è quello di Tele Alto Sangro :O

(che ha come sigla l'assolo di basso di Squire in "Does It Really Happen?" degli Yes :O)

Kumba
04-04-2005, 01:18

NO COMMENT :eekk:

ally
04-04-2005, 08:25

...attenzione a non cadere nella tentazione di fumarsi i cavi della playstation...

lunaticgate
04-04-2005, 09:03
Originariamente inviato da Kumba
NO COMMENT :eekk:

Non ti preoccupare è un poser!

Ama Ferro, Dimmu Borgir e Michael Bublè contemporaneamente! :asd:

Harvester
04-04-2005, 09:29
Originariamente inviato da lunaticgate
Non ti preoccupare è un poser!

Ama Ferro, Dimmu Borgir e Michael Bublè contemporaneamente! :asd:

tzè.......non sapete apprezzare un pò di sana ironia :O

lunaticgate
04-04-2005, 10:17
tzè.......non sapete apprezzare un pò di sana ironia :O

Immagina Progenies Of The Great Apocalypse cantata da Michael Bublè o una Stormblast cantata da Tiziano! :O