Redazione di Hardware Upg
02-04-2005, 08:07
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14335.html
Skype 1.2 gestisce la lista dei contatti non più in locale ma appoggiandosi ad un server remoto e permette di integrare anche gli indirizzi di Outlook, Opera, Outlook Express e MSN Messenger.
Click sul link per visualizzare la notizia.
liste di indirizzi gestiti da altri sw....che vuol dire, che è diventato anche multiprotocollo?? che posso anche chattare/parlare con msn users?
...bene...adesso e' arrivata l'ora d'iscrivermi...;-)...
..era ora che gestisse la lista da remoto e non in locale..ad ogni formattazione erano noie..
...interessante, quando lo avevo provato non mi era sembrato male. dopo queste notizie credo che ritenterò ad utilizzarlo ;)
JohnPetrucci
02-04-2005, 20:33
Originariamente inviato da sirus
...interessante, quando lo avevo provato non mi era sembrato male. dopo queste notizie credo che ritenterò ad utilizzarlo ;)
Quoto
Rospaccio
03-04-2005, 07:57
Veramente una cosa intelligente, ad ulteriore corredo di un software semplicemente eccezionale :-)
Peccato che per inviare un file ci impieghi una vita :-(.
Sarà anche lo scotto da pagare al protocollo criptato, però non tutti ne hanno bisogno; sarebbe stato più agevole se si fosse studiato il modo di implementare l'algoritmo di cifratura, facendo si che fosse l'utente a decidere se utilizzarlo o meno in un dato momento.
Per il resto veramente un programma efficiente e, quel che più conta "aggratis" :-))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.