PDA

View Full Version : Skype 1.2: nuova gestione della lista

Redazione di Hardware Upg
02-04-2005, 08:07
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14335.html

Skype 1.2 gestisce la lista dei contatti non più in locale ma appoggiandosi ad un server remoto e permette di integrare anche gli indirizzi di Outlook, Opera, Outlook Express e MSN Messenger.

Click sul link per visualizzare la notizia.

dnarod
02-04-2005, 09:56
liste di indirizzi gestiti da altri sw....che vuol dire, che è diventato anche multiprotocollo?? che posso anche chattare/parlare con msn users?

GIVDYX
02-04-2005, 10:52
...bene...adesso e' arrivata l'ora d'iscrivermi...;-)...

]Rik`[
02-04-2005, 10:57
..era ora che gestisse la lista da remoto e non in locale..ad ogni formattazione erano noie..

sirus
02-04-2005, 17:38
...interessante, quando lo avevo provato non mi era sembrato male. dopo queste notizie credo che ritenterò ad utilizzarlo ;)

JohnPetrucci
02-04-2005, 20:33
Originariamente inviato da sirus
...interessante, quando lo avevo provato non mi era sembrato male. dopo queste notizie credo che ritenterò ad utilizzarlo ;)
Quoto

Rospaccio
03-04-2005, 07:57
Veramente una cosa intelligente, ad ulteriore corredo di un software semplicemente eccezionale :-)
Peccato che per inviare un file ci impieghi una vita :-(.
Sarà anche lo scotto da pagare al protocollo criptato, però non tutti ne hanno bisogno; sarebbe stato più agevole se si fosse studiato il modo di implementare l'algoritmo di cifratura, facendo si che fosse l'utente a decidere se utilizzarlo o meno in un dato momento.
Per il resto veramente un programma efficiente e, quel che più conta "aggratis" :-))