View Full Version : [MI] vendo muletto con buona sk video
allora il pc è così composto:
CPU AMD Duron 800Mhz dissipatore in alluminio con ventola silenziosa
MOBO MSI K7 Pro 2A
Ram 2 blocchi da 128MB (256 totali)
lettore cd ASUS 50x
case middle tower con alimentatore da 300W
scheda video asus ge-force 4 MX440 con 64MB ddr
scheda di rete 10/100
2 Hd uno da 2Gb ed uno da 3Gb sono un po' datati ma vanno perfettamente dovrebbero essere 5400rpm
la configurazione è stata valutata dal gentile lucasante che ne ha stabilito un prezzo intorno a 100€ faccio 110€ con consegna a mio carico.
- consegno solo in milano o provincia (zona polo fieristico Rho-Pero sarebbe lideale)
- NON smembro il blocco.
- in vendita anche altrove.
per tutte le domande non esitate a contattarmi.
Saluti
Originariamente inviato da Zerg
coda
sei il primo ;)
riesci a fare consegna in zona milano?
si non ci dovrebbero essere problemi, hai per caso un monitor, anche brutto, che ti avanza per casa e lo vuoi vendere per poco?
si non ci dovrebbero essere problemi, hai per caso un monitor, anche brutto, che ti avanza per casa e lo vuoi vendere per poco?
eh no mi spiace quello serve per il pc che devo metterci in sostituzione ;)
ah ok, cmq resto in coda, ti dico qualcosa di certo domani.
ok
zerg sono ancora in attesa di tue info..:O
se fai a 100E me lo vengo a prendere io da te :D
un paio di domandine veloci veloci:
fino a che taglio di hd regge la mobo? sopra i 120gb?
la mobo ha audio integrato vero?
le ram che tipo sono? sdram?
manuali,cavi, etc..hai ancora qualcosa?
p.s. potresti postare qualche fotina del case plz? :D (solo se le hai, non starle li a fare che tanto il case poco importa)
p.p.s. sono disposto a prendertelo anche DOMANI :D , ho proprio bisogno di rottamare il mio vecchio mulettino che oramai sfiacca ;)
Originariamente inviato da Layenn
se fai a 100E me lo vengo a prendere io da te :D
un paio di domandine veloci veloci:
fino a che taglio di hd regge la mobo? sopra i 120gb?
la mobo ha audio integrato vero?
le ram che tipo sono? sdram?
manuali,cavi, etc..hai ancora qualcosa?
p.s. potresti postare qualche fotina del case plz? :D (solo se le hai, non starle li a fare che tanto il case poco importa)
p.p.s. sono disposto a prendertelo anche DOMANI :D , ho proprio bisogno di rottamare il mio vecchio mulettino che oramai sfiacca ;)
ok 100 il taglio di hd non saprei dovresti vedere con i nuovi firmware
si ha audio integrato
le ram sono delle pc 133 o 266 devo vedere(mi pare proprio la prima)
si ho cavi per il monitor l' alimentazione poi che altro serve? :D (comunque ne ho diversi)
foto purtroppo non ne ho, ma è un normalissimo case bianco.
ciao
Ciao,
volevo chiederti se hai tempo di pazientare fino a dopodomani sera...
ho aperto un 3d per cercare un pc piu performante dando in cambio il mio iMac+conguaglio...se entro dopodomani non trovo nessun offerta che mi aggrada mi prendo al volo il tuo
ovviamente se per te va bene ;)
in caso... fammi sapere
scusa ancora per il repentino ripensamento ma voglio vedere se riesco a mettere su una piccola lan-game, se il progetto va a buca fa nulla...usero' il muletto solamente per le sue funzioni...mulettare :D :D :D
Ciao,
volevo chiederti se hai tempo di pazientare fino a dopodomani sera...
ho aperto un 3d per cercare un pc piu performante dando in cambio il mio iMac+conguaglio...se entro dopodomani non trovo nessun offerta che mi aggrada mi prendo al volo il tuo
ovviamente se per te va bene ;)
in caso... fammi sapere
scusa ancora per il repentino ripensamento ma voglio vedere se riesco a mettere su una piccola lan-game, se il progetto va a buca fa nulla...usero' il muletto solamente per le sue funzioni...mulettare :D :D :D
figurati fai pure ;)
io sto aspettando che arrivino i pezzi per il pc nuovo, meno male che dovevano arrivarmi tutti .......chiudiamo parentesi..:(
grazie ancora e scusa per l'attesa entro la fine della giornata di domani so dirti qualcosa...
p.s. io un paio di mesetti fa ho assemblato il "grossone" e ci son volute piu di 3 settimane x far arrivare i pezzi...
e ci si lamenta che la gente non consuma!!!!
fossero tutti come noi tecno-lovers :D
grazie ancora e scusa per l'attesa entro la fine della giornata di domani so dirti qualcosa...
p.s. io un paio di mesetti fa ho assemblato il "grossone" e ci son volute piu di 3 settimane x far arrivare i pezzi...
e ci si lamenta che la gente non consuma!!!!
fossero tutti come noi tecno-lovers :D
azz... io cho qui una configurazione da 1900€ senza monitor casse nè stampante e scheda sonora, e la compro in erte, quindi non prezzi da shop normale....
Ciao,
aggiungendo qualche dindino in piu ho deciso di prendere una configurazione un po piu potente...
scusa per il tempo che ti ho fatto perdere e grazie ancora per la disponibilità :D
Ti meriti un UP ;)
Ciao,
aggiungendo qualche dindino in piu ho deciso di prendere una configurazione un po piu potente...
scusa per il tempo che ti ho fatto perdere e grazie ancora per la disponibilità :D
Ti meriti un UP ;)
di niente grazie a te per avermi segnalato la tua decisione;)
dimenticavo: venduto da un po..chiudete pure ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.