View Full Version : Libero ADSL 2mb: non supero i 160kbit in up!!!
Mi sta succedendo una cosa stranissima:
ieri ed oggi la mia adsl flat da 2mbit non vuole saperne di andare!
Non appena mando qualcosa in upload non supero i 14kb al secondo e la navigazione si pianta!!!
Controllo i dati di connessione nella configurazione del modem e risulto 2528kbit in ricezione e 160kbit intrasmissione!!!!!!!!!!!!
Che diamine è successo??? Vi è mai capitato?
Al danno anche la beffa!
Da ieri non sono riuscito a prendere la linea NEANCHE UNA VOLTA!
Che servizio di MERD@!!!!! :mad:
Originariamente inviato da Darkman
Al danno anche la beffa!
Da ieri non sono riuscito a prendere la linea NEANCHE UNA VOLTA!
Che servizio di MERD@!!!!! :mad:
ma possibile che appena a uno nn gli và la connessione per un gg: "servizio di merda"
nn sei obbligato a tenerlo no? allora disdici :mad:
t'ha fatto comodo nn pagare il canone e andar con libero al tempo? se t'ha fatto comodo tanto di merda nn mi pare chiama il servizio clienti e SEGNALA :p
Originariamente inviato da RedSky
ma possibile che appena a uno nn gli và la connessione per un gg: "servizio di merda"
nn sei obbligato a tenerlo no? allora disdici :mad:
t'ha fatto comodo nn pagare il canone e andar con libero al tempo? se t'ha fatto comodo tanto di merda nn mi pare chiama il servizio clienti e SEGNALA :p
Vai a rompere le 00 in un altro topic, genio, visto che la linea non riesco a prenderla da DUE giorni al servzio clienti!
E se vuoi, da cliente infostrada da 6 anni, ti dico che il loro centro assistenza fa cagare!
Non ti piace quello che dico?
Vallo a scrivere in un altro topic, geniaccio...
Originariamente inviato da Darkman
Vai a rompere le 00 in un altro topic, genio, visto che la linea non riesco a prenderla da DUE giorni al servzio clienti!
E se vuoi, da cliente infostrada da 6 anni, ti dico che il loro centro assistenza fa cagare!
Non ti piace quello che dico?
Vallo a scrivere in un altro topic, geniaccio...
prima di tutto datevi una bella calmata tutti e due
e in secondo luogo cmq è anche un po' vero: qui appena uno gli cade la linea è subito sparare ai servizi di merda
forse è una valvola di sfogo poter esternare le vostre angoscie e inveire appena qualcosa non va, sembra che non aspettiate altro
ma cosa postate a fare sul forum? che scopo ha questo thread?
vuoi risolvere il tuo problema? oppure vuoi renderci tutti partecipi del tuo disservizio (cosa a cui sinceramente a noi non è che interessi granchè se permetti)
prima di postare hai fatto una segnalazione al servizio tecnico? hai cercato di sapere cosa non va? cosa ti hanno risposto?
ma datevi una calmata, cercate di risolvere il problema invece che "spassarvela" a andare a rosicare sui forum (e tra parentesi questo è un forum tecnico non il servizio reclami wind: che per te è un servizio di merda ti conviene riferirlo a loro che noi non possiamo farci niente)
REPERGOGIAN
02-04-2005, 16:37
Originariamente inviato da RedSky
ma possibile che appena a uno nn gli và la connessione per un gg: "servizio di merda"
mink..a straquoto
:mad:
losqualobianco
02-04-2005, 16:42
Originariamente inviato da Darkman
Al danno anche la beffa!
Da ieri non sono riuscito a prendere la linea NEANCHE UNA VOLTA!
Che servizio di MERD@!!!!! :mad:
L'ho provato personalmente:
Vai a casa di un amico che è abbonato con telecom italia.
Chiama l'155 e vedrai che ti rispondono in pochi secondi.
Se sei loro abbonato se ne accorgono quando gli chiami e ti mettono in coda per privilegiare eventuali nuovi abbonati.
Originariamente inviato da losqualobianco
Se sei loro abbonato se ne accorgono quando gli chiami e ti mettono in coda per privilegiare eventuali nuovi abbonati.
Che simpatici...:mad:
Comunque da quando mi hanno fatto l'upgrade effettivo il test di McLink mi dà intorno ai 145 kb di upload! Anche il download non è stabile...Io però non sono in ULL.
Originariamente inviato da Leron
prima di tutto datevi una bella calmata tutti e due
e in secondo luogo cmq è anche un po' vero: qui appena uno gli cade la linea è subito sparare ai servizi di merda
forse è una valvola di sfogo poter esternare le vostre angoscie e inveire appena qualcosa non va, sembra che non aspettiate altro
ma cosa postate a fare sul forum? che scopo ha questo thread?
vuoi risolvere il tuo problema? oppure vuoi renderci tutti partecipi del tuo disservizio (cosa a cui sinceramente a noi non è che interessi granchè se permetti)
prima di postare hai fatto una segnalazione al servizio tecnico? hai cercato di sapere cosa non va? cosa ti hanno risposto?
ma datevi una calmata, cercate di risolvere il problema invece che "spassarvela" a andare a rosicare sui forum (e tra parentesi questo è un forum tecnico non il servizio reclami wind: che per te è un servizio di merda ti conviene riferirlo a loro che noi non possiamo farci niente)
Leron. io ti posso dare anche ragione ma il problema che il servizio clienti infostrada non risponde.
Chiamo l'800990100 e NON risponde nessuno. E fidati, sto chiamando ininterrottamente da due giorni con il viva voce vissto che sono stanco di tenere la cornetta in mano! :mad:
E questo purtroppo capita sempre! I problemi capitano e non è possibile parlare con NESSUNO!
Non è un problema di linea diversa, ho provato anche a chiamare con il telefonino vodafone.
Chiamare il 155 per comuni problemi alla linea telefonica è semplice, ti rispondono ma non fanno nulla!
Chiamare per problemi all'adsl purtroppo è impossibile.
Vi invito a provare!
In due giorni ho potuto parlare solo con una signorina questa mattina alle 07:20 e non appena detto il mio nome e il mio problema è caduta la linea.
Poi ho chiamato ininterrottamente da più di 6 ore! Fidati!
NON HO PRESO MAI LA LINEA! E questo è inammissibile! :mad:
In ULL ho circa 130Kbit in upload invece dei 330 (che poi effettivamente sono poco più di 256) che pago! Morale???
Scarico a 250Kb ma non appena invio 1 solo k il download mi scende a 3~4k!
Allora: questo è il mio problema?
Nessuno che sa cosa sia successo?
Non mi frega nulla di farvi sapere i miei problemi, vi sto chiedendo un modo per risolvere se è un problema mio oppure un modo per contattare Infostrada visto che da 2 giorni non ci riesco!
Visto che cmq NON è un servizio di merd@ :rolleyes: io sono da 1 settimana con la portante in up impostata a 160kbps e ho parlato SOLO una volta con il servizio clienti, ma non quello delle ADSL, ma con il servizio informazioni commerciali di Wind/Infostrada... L'operatore che ha risposto mi ha fatto il favore di segnalere guasto e darmi qualche spiegazione in merito....
No, un servizio con i controfiocchi! :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.