View Full Version : x esperti del satellite...
non avevo mai usato sky prima e non sono molto pratico...è possibile vedere da qui qualche programma per es. su italia 1 via satellite? se sì come/dove/che canale? :fagiano:
Raiuno "Canale 101" Raidue "Canale 102" Raitre "Canale 103" Rete 4 "Canale 104" ecc...
Ciao!
canale 106 del decoder ;)
cmq:
canali 100-199: canali italiani e canali con sitcom telefilm (fox e fox life in primis) etc
canali 200-299: sport
canali 300-399: sky cinema, primafila etc
canali 400-499: documentari naturalistici, scientifici etc
canali 500-599: cartoni
canali 600-699: notizie meteo etc
canali 700-799: altri canali
twinpigs
02-04-2005, 10:06
punti la parabola a hotbird 13° est
occhio che alcuni film , partite e avvenimenti per cui la mediaset e la rai non detengono i diritti per tutta l'europa vengono criptati.. e ora che hanno cambiato sistema di codifica..:cry:
uhm, dunque:
- i canali dal 100 al 199 me li da non validi :fagiano:
- non posso toccare la parabola perché non sono il padrone di casa e cmq non devo compromettere la ricezione dei ch inglesi :stordita:
come fo?
sempreio
02-04-2005, 12:03
Originariamente inviato da Yauchie
uhm, dunque:
- non posso toccare la parabola perché non sono il padrone di casa e cmq non devo compromettere la ricezione dei ch inglesi :stordita:
come fo?
ma scusa sei in inghilterra e e vuoi la tv italiana:muro:
Originariamente inviato da Yauchie
uhm, dunque:
come fo?
magari è puntata su un satellite diverso da hotbird.. in questo caso... niente canali italiani:(
se inveve è puntata su hotbird può essere che il decoder abbia la numerazione "castrata" come gli skybox.. e anche il quel caso:muro:
Originariamente inviato da sempreio
ma scusa sei in inghilterra e e vuoi la tv italiana:muro:
giusto per vedere qualcosa su italia uno, tipo mammucari ecc.. :D
Se sei in UK la parabola sarà sicuramente puntata su 26E, per Sky UK...
Sehelaquiel
02-04-2005, 14:22
Yauchie, Sky Uk per sempre! :D
un modo elegante per dire "attaccati"? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.