View Full Version : Ipaq 3970 ... e Secure Digital...
Ho appena preso un Ipaq 3970 , ho letto che sono compatibili le card Secure Digital (Sono le SD?)
Fino a quanto posso espanderlo ? 512 mb. o di piu' ?
la stesa cosa volevo chiedere anche io.come ti sembra sto palmare?a me arriva forse martedi
Io ho un 3950 e la Sd da un gb è compatibile.
Originariamente inviato da r32
la stesa cosa volevo chiedere anche io.come ti sembra sto palmare?a me arriva forse martedi
Ciao , a me arriva forse domani , siccome è partito oggi in mattinata. A me se devo essere sincero l'offerta non sembra male ma conveniente (se l'hai preso da tim.it) , sicuramente non te ne pentirai ;) .
ma qualcuno di voi l'ha comprato dal mercatino da che ne aveva 10 nuovi?
Cmq se pagato poco è un'ottimo palmare, con i jacket ha poi infinite possibilità di espansione, ha il bluetooth e hp ha rilasciato l'aggiornamento a WM2003 che è ottimizzato per il processore xscale 400Mhz, migliorandone non di poco le prestazioni. L'unico grosso difetto è la batteria integrata, comunque per questi ipaq la batteria di ricambio si trova anche non originale a poco, solo che bisogna smontarlo per sostituirla
Io l'ho finito di aggiornare a wm 2003 ora , ed è veramente fantastico !
golf150cv
06-04-2005, 00:15
vanno anche le cf?
Originariamente inviato da golf150cv
vanno anche le cf?
si ma con l'apposito jacket, integrato nel palmare c'è lo slot SD
golf150cv
06-04-2005, 13:20
Originariamente inviato da Rizlo+
si ma con l'apposito jacket, integrato nel palmare c'è lo slot SD
e che sarebbe? mi trovi qualche pagina web dove lo vendono? grazie saluti
polloman70
06-04-2005, 14:04
Ciao scusate la domanda ma aggiornando il 3970 a wm2003 worl excel enevo vengono caricati o bisogna riinstallarli ?
Scusate la domanda ma mi è arrivato questa mattina l'agg e sono un po titubante.
Grazie a tutti e complimenti per il forum da un nuovo utente.
Polloman70 :D
Originariamente inviato da polloman70
Ciao scusate la domanda ma aggiornando il 3970 a wm2003 worl excel enevo vengono caricati o bisogna riinstallarli
Sono inclusi nella ROM del nuovo OS. Word e excel sono tra i pochi programmi su palmare che non si possono mai installare separatamente dall'OS
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.