View Full Version : Riproducono i file .OGG ?
Come da titolo i palmari sono in grado di riprodurre i file .OGG ?
Vi ringrazio in anticipo , per tutte le risposte.
certo con betaplayer o pockemvp o analoghi. Windows Media Player preinstallato però non è in grado di farlo...
andreatt
02-04-2005, 12:32
Originariamente inviato da X-soft
Come da titolo i palmari sono in grado di riprodurre i file .OGG ?
Vi ringrazio in anticipo , per tutte le risposte.
ma gli .ogg non sono degli mp3 convertiti???? (x cellulari stile nokia 6600)....... quindi è meglio ascoltarsi l'mp3... no????
Originariamente inviato da andreatt
ma gli .ogg non sono degli mp3 convertiti???? (x cellulari stile nokia 6600)....... quindi è meglio ascoltarsi l'mp3... no????
Si io li ho anche sul cellulare nokia 6260 , l'unica differenza e' che occupano molto meno spazio rispetto a un mp3 e la qualita' non cambia poi molto.
:)
Originariamente inviato da andreatt
no è un formato opensource con caratteristiche di compressione superiori all'mp3. E' un formato che occupa molto poco con ottima qualità audio, non è detto che sia sempre meglio l'mp3...
andreatt
02-04-2005, 12:45
azpita... grazie delle info..... e x passare da mp3 a ogg che sw posso usare????
ciauzzz
Adesso non ricordo, anche se c'era un programma specifico con il quale in 2 passi facevi tutto !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.