View Full Version : Tin.it e Adsl Economy
Stargatto
02-04-2005, 00:31
Tin.it da il benvenuto alla sua nuova offerta su adsl Economy alla cifra di 29.90 Euro
Tin.it ADSL Economy e navighi a meno di 1 € al giorno.
Tin.it lancia, a partire da 29,95€/mese, un nuovo prodotto ADSL flat con navigazione senza limiti di tempo e con velocità fino a 1,2 Mb/s.
Offre inclusi nel prezzo numerosi servizi gratuiti tra cui la possibilità di inviare 10 SMS al giorno, creare un sito personale, organizzare un album fotografico, una casella di posta da 50 MB con Antivirus e Antispam e MaxiMail per inviare allegati fino a 2 GB.
---------------------------------------------------------------------------------------
L'assistenza è prevista a pagamento tramite il numero 892494 i cui costi sono riportati nella pagina di prodotto.
-----------------------------------------------------------------------------
Assistenza telefonica tramite il numero a pagamento 892494**
** Il costo della chiamata è pari a 1,08 €/minuto IVA inclusa da rete fissa Telecom Italia. Per le chiamate da rete mobile il costo della chiamata dipende dai singoli gestori.
-------------------------------------------------------------------------
Vorrei precisare che questa offerta solo Linea sembra allettante, ma state attenti 1,08 euro al minuto per assistenza non è poco questo significa che se in due mesi avete due problemi e almeno al tel penso che si parli 5 minuti a volta? dunque sono 10 per due volte, ecco qua che sono quasi 12 euro in più.
Dunque l'803380 non vi darà assistenza se avete la flat economy di tin.it
dunque credo che sia meglio che si rimane all'attuale tariffa
di 36.95 euro. almeno il servizio è gratuito per quanto riguarda l'assistenza.
DvL^Nemo
02-04-2005, 00:33
Mah secondo me adesso come adesso questa offerta di Tin.it ha poco senso..
Sono tutti a farsi Alice 4Mega..
Ciao !
Stargatto
02-04-2005, 00:34
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Mah secondo me adesso come adesso questa offerta di Tin.it ha poco senso..
Sono tutti a farsi Alice 4Mega..
Ciao !
daccordo con te ma per chi è abbonato a tin.it credo che possa interessare.
Ad esempio a me interessa: di una 4Mb in dw non me ne faccio nulla, e anche la 1.2Mb non è che mi sia tanto utile...una 640/512 sarebbe più interessante per quello che devo fare io.
Sono passato dai 31.95€ /mese ai 39.90€/mese perchè il 20% di sconto valeva solo per il primo anno: spendere 10€ in meno al mese (o vediamoli come 120€/anno ) è una cosa molto allettante.
Per quanto riguarda l'assistenza tecnica...mah...
Io l'803380 l'ho chiamato si diverse volte ma i motivi erano i seguenti:
- 1 mese per attivarmi la linea (chiamavo ogni 2-3 giorni)
- modem distrutto da fulmine, attesi 17 giorni perchè mi arrivasse quello sostitutivo (chiamavo ogni 4-5 giorni)
- durante l'upgrade dello scorso anno sono rimasto senza portante per 4-5 giorni.
Ora, considerando il livello qualitativo medio delle persone con cui ho parlato, le ultime volte che ho avuto bisogno della loro "consulenza" ho preferito scegliere la strada "e-mail al customercare". E' ovvio che il "customercare" non è altro che un operatore, esattamente come chi risponde al telefono, ma se non altro x e-mail hanno più tempo per pensare alla risposta (o cercarla se non la sanno). E il servizio tecnico x e-mail non costa 1€ al minuto :p
Quindi credo proprio che invierò una e-mail al customercare per chiedere il passaggio alla economy
DvL^Nemo
02-04-2005, 13:24
Anche io ho tin.it ma non credo si possa fare nessun passaggio.. I contratti durano un anno e con tin.it per passare da un contratto all'altro devi per forza di cose disdire e riattivare..
Ciao !
Anche questo è vero ma...
- come riportato in un altro topic sono molti quelli che sono riusciti ad ottenere uno sconto solo minacciando di disdire il tutto
- bisogna disdire almeno 2 mesi prima, e nel mio caso vuol dire a giugno (quindi mi restano 2 mesi di tempo)
- un e-mail con scritto in modo cortese "fatemelo da adesso perchè a giugno potrei pensare di guardare altrove" credo sia da incentivo. Oltretutto facendo un cambio di contratto, conoscendo la politica tin.it, mi legherebbe a loro per altri 12 mesi.
Quindi, sarebbe nel loro interesse oltre che nel mio (sempre considerando cmq che potrebbero dirmi, "vattente pure, abbiamo lo stesso millemila clienti oltre a te" :D )
DvL^Nemo
02-04-2005, 14:06
Boh io pensa chiesi di passare dalla 640 alla 1,2 quando questa costava 30 euro in + al mese, ma nisba, sono irremovibili, secondo me puo' darsi che ti fanno lo sconto, ma solo a rinnovo contratto.. Io ho tentato tantissime volte, spero tu ci riesca convincerli..
Ciao !
Stargatto
02-04-2005, 15:11
Originariamente inviato da bsummer
Ad esempio a me interessa: di una 4Mb in dw non me ne faccio nulla, e anche la 1.2Mb non è che mi sia tanto utile...una 640/512 sarebbe più interessante per quello che devo fare io.
Sono passato dai 31.95€ /mese ai 39.90€/mese perchè il 20% di sconto valeva solo per il primo anno: spendere 10€ in meno al mese (o vediamoli come 120€/anno ) è una cosa molto allettante.
- modem distrutto da fulmine, attesi 17 giorni perchè mi arrivasse quello sostitutivo (chiamavo ogni 4-5 giorni)
- durante l'upgrade dello scorso anno sono rimasto senza portante per 4-5 giorni.
Ora, considerando il livello qualitativo medio delle persone con cui ho parlato, le ultime volte che ho avuto bisogno della loro "consulenza" ho preferito scegliere la strada "e-mail al customercare". E' ovvio che il "customercare" non è altro che un operatore, esattamente come chi risponde al telefono, ma se non altro x e-mail hanno più tempo per pensare alla risposta (o cercarla se non la sanno). E il servizio tecnico x e-mail non costa 1€ al minuto :p
Quindi credo proprio che invierò una e-mail al customercare per chiedere il passaggio alla economy
tu devi calcolare che se non ti funziona la rete non puoi mandare l'email
sbaglio?:)
sicuro che ci sarà l'email per il servizio adsl economy? ehehe
Originariamente inviato da Stargatto
tu devi calcolare che se non ti funziona la rete non puoi mandare l'email
sbaglio?:)
sicuro che ci sarà l'email per il servizio adsl economy? ehehe
Si sbagli, perchè il mio vecchio 56k funziona ancora benissimo. Bisognerebbe che non ci fosse proprio linea, ma in tal caso il problema sarebbe dato da telecom.
Solo che ti devo dare atto che è lo stesso inutile, in quanto ho scoperto che l'assistenza e-mail non è contemplata tra le meraviglie della economy...
Che valle di lacrime...
Stargatto
02-04-2005, 16:45
Si sbagli, perchè il mio vecchio 56k funziona ancora benissimo. Bisognerebbe che non ci fosse proprio linea, ma in tal caso il problema sarebbe dato da telecom.
Solo che ti devo dare atto che è lo stesso inutile, in quanto ho scoperto che l'assistenza e-mail non è contemplata tra le meraviglie della economy...
Che valle di lacrime...
proprio quello che intendevo :D
younggotti
03-04-2005, 12:54
Ti hanno risposto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.