View Full Version : 6800 td
ironhammer
01-04-2005, 23:10
ciao a tutti .. ringrazio anticipatamente chi mi dara' aiuto.....
ho acquistato una asus 6800 td e volevo sapere quali sono i prog. e i consigli per overcloccare questa scheda!!!
il mio hardware è mboard asus a8n sli deluxe amd 3500 athlon 64 2x512mbram 400 hdu 200gbt sata.
cosa mi consigliate per poter spremere questa scheda???
ancora grazie de ironhammer:) :)
Istalla il rivatuner.....
con quello puoi provare ad abilitare le pipeline dormienti e puoi overclokkare sia ram che core;)
ironhammer
04-04-2005, 21:10
grazie per le info
approfitto per chiederti quante dovrebbero essere ...(dicevano che sulla 6800 pci express non sono abilitabili)...e se esiste un txt da poter usare come verifica
ancora grazie per le info ciao de ironhammer:) :) :)
Very_Bastard
04-04-2005, 22:07
So di andare OT, ma mi potreste consigliare su quale di queste schede andare?
<ASUS N6600 TD 256MB AGP>
<SAPPHIRE RADEON 9600XT 256MB AGP>
GRazie
la 6800td ne ha 12 dopo che le hai attivate ne hai 16;)
Purtroppo (e parlo per esperieza personale) ogni skeda ha una storia a se.... quindi prova il fatto che si abilitino e che dopo abilitate funzionino bene è solo fortuna.....
Sotto questo aspetto comunque le skede g-force sono + semplici da gestire in quanto pensa a tutto il rivatuner e se eventualmente dopo l'attivazione non dovessero funzionare bene puoi benissimo tornare alle impostazioni di default...quindi prova ;) ;) ;)
La mia Leadtek 6800 per esempio dopo l'attivazione non funzionavano bene.... quindi le ho dovute disabilitare....un'altro che l'aveva comprata sullo stesso negozio (identica alla mia stessa marca) gli va a 16 senza artefatti...
Poi per quanto riguarda l'overclok lo puoi sempre fare con il rivatuner;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.