View Full Version : dilemma nvidia
ma secondo voi, sotto sotto sotto..., cosa conviene di più? (cioè a dire la differenza di prezzo è ripagata o no?)
Nvidia 6600 GT a 195 Euro IVA incl
Nvidia 6800LE (in particolare Asus V9999le) a 235 Euro IVA incl
Ps. sareste così gentili da procurarmi un link a un forum di overclok (elementare, superficiale, niente di troppo impegnativo) sulle due skede in questione? nGrazie!!!
di default la 6600gt va di più...
se vuoi overclockare penso la la scheda per te sia la 6800le tra mod e ovecl. ti puoi divertire!!
Mica potresti linkarmi a qualche posto dove spiegano tutte ste cose? Oppure vorrei sapere che di tipo di overclock va fatto alla 6800le x renderla performante.... non riesco a trovare i thread giusti...
halduemilauno
02-04-2005, 10:00
Originariamente inviato da gtv
Mica potresti linkarmi a qualche posto dove spiegano tutte ste cose? Oppure vorrei sapere che di tipo di overclock va fatto alla 6800le x renderla performante.... non riesco a trovare i thread giusti...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=895888
;)
Grazie, Hal, per avermi linkato... Poi ho capito come ci si va e mi sono sentito come il tizio "spastico" presente nei simpatici dialoghi presenti nel forum. Veramente costruttivo quel thread! Cmq volevo rivolgerti un'ultima domanda: ma prendendo una Asus V9999le e volendo overclokkare solo da software cioè solo con RivaTuner e al max dal bios, posso raggiungere o superare i livelli di una 6600GT di default?
(ovviamente so che molto dipende dal fattore :ciapet: e cioè da quanti pix e vu riesco a riattivare, però ipotizzando un :ciapet: medio.....)
Grazie anticipatamente!
ps: ma ho capito bene che se si riattivano solo quelli giudicati "buoni" da RivaTuner non ci sono né artefatti né "black screen" (soprattutto parlando di schede non MSI e non Gainward), mentre se invece si attivano anche quelli non al top si incorre in questi brutti effetti probabilmente, giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.