View Full Version : [GR+sped.] N.2 Dissipatori x ram DDR
N.2 Dissipatori Cooler Master per Ram DDR nuovi, acquistati e mai utilizzati, ancora nel loro imballo originale. Prezzo € 10,00 + s.s.
se hai poste pay...e me li mandi a 10€ li prendo io...la sicurezza te la dò domani in quanto sono in coda da un'altra parte...
Non ho postepay ma eventualmente posso farla. In questo caso però devo aggiungere 1 euro al prezzo.
vabbene...avevamo detto 10€
facciamo 12 in prioritaria e poste pay pagato.. ok ???
in caso mandami pvt con i tuoi dati!!
Prima devo informarmi sui costi di spedizione, non credo che basti 1 euro...
E' vero che avevo detto 10 €, ma non era previsto il pagamento tramite postepay.
Originariamente inviato da iaio
se hai poste pay...e me li mandi a 10€ li prendo io...la sicurezza te la dò domani in quanto sono in coda da un'altra parte...
all'inizio ti avevo detto 10 con la spedizione a tuo carico...(se hai poste pay...e me li mandi a 10€ li prendo io), penso che due dissy entrino in una busta, e nn ci sia bisogno del pacco
se me lo spedisci in ordinaria costa 1,60 se nn sbaglio(dipende dal peso)ti dò 1 € in più e me lo mandi in prioritaria...cmq sia ok...aspettiamo lunedì che aprono le posteti informi e mi fai sapere!
intanto aspetto...ciao
Birbantello
03-04-2005, 09:19
coda.
aspetto di conoscere il prezzo "finito" (comprese s.s.) e l'esito della trattativa con l'utente iaio.
mi confermi che sono questi: http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=CRC-U02&other_title=+CRC-U02+Copper%20Memory%20Heat%20Spreader
;)
DarKilleR
03-04-2005, 11:44
Ciao...io sono interessato con spedizione...potrei fare anche 11€ SS incluse ^^...fatemi sapere.
Scusatemi tutti ma sono stato superimpegnato per motivi di lavoro e non ho avuto il tempo di occuparmi di vendita.
x iaio
Non facciamo confusione, il prezzo l'ho fatto io al primo msg ed ho chiesto espressamente € 10,00 + s.s.. Quindi ammesso che le spese siano 1,60 come dici tu, il prezzo da pagare sarebbe 10,00+1,00 (spese postepay) + 1,60 (spese di spedizione), ok? Dammi ancora un pò di tempo per verificare le s.s..
x Birbantello
Il prezzo finito (sempre che le s.s. sono quelle ipotizzate) è quello citato sopra. Ti confermo che si tratta dei dissi del tuo link.
Originariamente inviato da mtofa
Scusatemi tutti ma sono stato superimpegnato per motivi di lavoro e non ho avuto il tempo di occuparmi di vendita.
x iaio
Non facciamo confusione, il prezzo l'ho fatto io al primo msg ed ho chiesto espressamente € 10,00 + s.s.. Quindi ammesso che le spese siano 1,60 come dici tu, il prezzo da pagare sarebbe 10,00+1,00 (spese postepay) + 1,60 (spese di spedizione), ok? Dammi ancora un pò di tempo per verificare le s.s..
x Birbantello
Il prezzo finito (sempre che le s.s. sono quelle ipotizzate) è quello citato sopra. Ti confermo che si tratta dei dissi del tuo link.
ok se fosse così va bene...fammi sapere via pvt il numero di carta poste pay e il totale da pagare! :)
ciao
Allora ok, le spese tramite posta prioritaria sono di € 1,60. Che sia chiaro però che si tratta di spedizione in busta. Se poi il materiale dovesse arrivare danneggiato non voglio sentire storie...
Allora ok, le spese tramite posta prioritaria sono di € 1,60. Che sia chiaro però che si tratta di spedizione in busta. Se poi il materiale dovesse arrivare danneggiato non voglio sentire storie...
si ti confermo tutto, per eventuali danni durante il trasporto nn ci sono problemi, basta che prendi qualche precauzione nell'imballo(avvolgi tutto nel cartone e inseriscilo in una busta blister (quella imbottita), appena hai fatto la poste-pay mandami il codice e l'intestatario che ti ricarico subito la cifra pattuita.
se ti fidi mi faresti un gran favore a spedire i dissipatori in anticipo, ovviamente ti lascio qualsiasi recapito mi chiedierai, poi nn è che faccio lo stro*** per 12€.
se nn ti và, nn ci sono problemi ti capisco!!
ho provato a mandarti un pvt ma hai la casella piena
ciao e grazie
sozzimar
06-04-2005, 21:01
interessato consegna a mano a grosseto (sabato) o nord
provincia
Scusatemi tutti ma devo ritirare i dissi dalla vendita in quanto è subentrata la possibilità di utilizzarli nell'assemblaggio di un nuovo PC che devo farmi.
Saluti
Scusatemi tutti ma devo ritirare i dissi dalla vendita in quanto è subentrata la possibilità di utilizzarli nell'assemblaggio di un nuovo PC che devo farmi.
Saluti
ok...ma la prossima volta pensaci meglio!!!!!
oltre a perder tempo, ho lasciato un'altro annuncio!!!
ok...ma la prossima volta pensaci meglio!!!!!
oltre a perder tempo, ho lasciato un'altro annuncio!!!
Ti spiego: avevo acquistato questi dissipatori per un pc che dovevo assemblare e che invece mi hanno disdetto. Per togliermeli di torno ho pensato di venderli anche se ci avrei perso molto (li ho pagati 16,80 euri). Nel frattempo però è subentrata la necessità di un altro PC per motivi di lavoro e a questo punto preferisco usarli.
Mi dispiace se a causa dell'annuncio hai perso un altro affare. Se proprio è importante te li mando lostesso.
Ti spiego: avevo acquistato questi dissipatori per un pc che dovevo assemblare e che invece mi hanno disdetto. Per togliermeli di torno ho pensato di venderli anche se ci avrei perso molto (li ho pagati 16,80 euri). Nel frattempo però è subentrata la necessità di un altro PC per motivi di lavoro e a questo punto preferisco usarli.
Mi dispiace se a causa dell'annuncio hai perso un altro affare. Se proprio è importante te li mando lostesso.
ti ringrazio!!! questo dimostra la tua professionalità!!! ;)
visto che non ho fretta posso aspettare...non volevo essere polemico ma solo risponderti(anche se un pò lo sono stato); quindi scusa l'ot!
ciao alla prossima compra/vendita! :) :)
ti ringrazio!!! questo dimostra la tua professionalità!!! ;)
visto che non ho fretta posso aspettare...non volevo essere polemico ma solo risponderti(anche se un pò lo sono stato); quindi scusa l'ot!
ciao alla prossima compra/vendita! :) :)
OK! ;)
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.