PDA

View Full Version : Dopo formattazione, XP non vede più i DVD vuoti e quelli aperti !!!


sifori
01-04-2005, 23:11
Dopo aver riformattato il sistema, con XP da esplora risorse i dvd vergini appaiono come zero spazio liero e zero spazio occupato!!! :muro: (stesso discorso per i dischi registati prima della formattazione e lasciati aperti, mentre con quelli chiusi è tutto OK) Anche la precedente configurazione era basata su XP, e il masterizzatore funzionava correttamante. Ho deciso di formattare per altri motivi.

La questione mi mette in seria difficoltà perchè ho bisogno immediato di usare il masterizzatore e alcuni dischi dati. Vi prego, se potete, di aiutarmi!



Renato

MM
02-04-2005, 11:25
Hai provato ad installare gli ASPI?
Vedi FAQ in testa alla pagina

DonaldDuck
02-04-2005, 13:54
Originariamente inviato da MM
Hai provato ad installare gli ASPI?
Vedi FAQ in testa alla pagina
A meno che non ci sia di mezzo il maledetto "servizio com di masterizzazione". E anche questa famigerata funzione è trattata nelle faq. Se proprio non ne venisse a capo proverei il masterizzatore su un'altro pc. Effettivamente è un brutto problema.