View Full Version : in effetti
clark841
01-04-2005, 20:42
in effetti non hai tutti i torti anche se da quando assemblo non ho mai usato niente solo processore e dissipatore e devo dirti che non ho avuto mai problemi!!!
solo una cosa cerco di usare case che non siano troppo stretti ma molto alti e una ventola sul suo soffitto, le particele di aria calda salgono su perchč pił leggere mentre quee di aria fredda scendono perchč pił pesanti!!! lo dice l'elettrochimica!!!
ciao:mc:
ooooooooooooooo
01-04-2005, 21:01
"Rispondi" NON "Nuova Discussione" :)
va be capita , pero se vuole lo puo cancellare
OverClocK79®
02-04-2005, 00:51
:ronf:
juninho85
02-04-2005, 00:54
Originariamente inviato da Gothic
va be capita , pero se vuole lo puo cancellare
no:O
capitan_crasy
02-04-2005, 13:24
Originariamente inviato da clark841
in effetti non hai tutti i torti anche se da quando assemblo non ho mai usato niente solo processore e dissipatore e devo dirti che non ho avuto mai problemi!!!
solo una cosa cerco di usare case che non siano troppo stretti ma molto alti e una ventola sul suo soffitto, le particele di aria calda salgono su perchč pił leggere mentre quee di aria fredda scendono perchč pił pesanti!!! lo dice l'elettrochimica!!!
grazie, ora finalmente potrņ dormire di notte... :rotfl:
Capirossi
02-04-2005, 13:41
:ronf:
ciao :mc: :mano:
Originariamente inviato da clark841
[...]le particele di aria calda salgono su perchč pił leggere mentre quee di aria fredda scendono perchč pił pesanti!!! lo dice l'elettrochimica!!!
:muro: :muro:
L'elettrochimica?
:gluglu:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.