View Full Version : [MN/sped.]Leadtek 6800 GT
vendo
LEADTECK 6800 GT retail (2 giochi/cavi/ecc...)
la scheda e' nuova arrivata oggi da RMA diretto dalla Leadteck , dato che io ho gia' acquistato nel frattempo un altra scheda video
garanzia fino al 13/10/2006 direttamente alla Leatek tramite fattura(usa) e seriale della scheda stessa
fornisco tutti i dati utili per eventuali bisogni di assistenza....
favendo una ricerca veloce in rete ho visto un solo negozio che la vende a 434€+s.s. quindi domando 320€
se avete un link dove la vendono a prezzo minore contattami in pvt e aggionero' il prezzo istantaneamente!
gradite le consegne a mano
in caso di sped. s.s. escluse
pagamento postapay
azz, la vendi a prezzo piu alto di quanto costa nuova e lo scrivi anche?
Offro 300 spedita, se spedisci;)
Originariamente inviato da Fede780
azz, la vendi a prezzo piu alto di quanto costa nuova e lo scrivi anche?
Offro 300 spedita, se spedisci;)
chiedo scusa per l' errore.........nuova on line e' a 434€
:sofico:
ahh, la mia offerta resta sempre quella, ma penso che mi sputerai in un okkio, quindi lascio:D
CiccoMan
05-04-2005, 10:27
mi metto in coda se è pci-e:D
l'hai provata? overclock?
per curiosità... che altre scheda hai acquistato?
ciauz;)
Originariamente inviato da CiccoMan
mi metto in coda se è pci-e:D
l'hai provata? overclock?
per curiosità... che altre scheda hai acquistato?
ciauz;)
e' AGP
:)
Gatz1980
14-04-2005, 14:08
In coda con spedizione.
L'hai almeno provata per testare il funzionamento? L'altra che problami aveva avuto?
Ciao :)
Ti può interessare scambio con Sapphire Radeon 9800pro 256bit 128Mb core R360 mem 2,8ns+VGA Artic Silencer 3 + CONGUAGLIO?
Bye
In coda con spedizione.
L'hai almeno provata per testare il funzionamento? L'altra che problami aveva avuto?
Ciao :)
la scheda come detto e' ancora imballata .mai usata .quindi non la ho provata.............ma se interessa posso provarla prima di spedirtela
l' altra purtroppo era arrivata gia guasta (si vedeva malissimo ...artefatti ecc.) qui cambiata in rma al volo ................
fammi sapere
Ti può interessare scambio con Sapphire Radeon 9800pro 256bit 128Mb core R360 mem 2,8ns+VGA Artic Silencer 3 + CONGUAGLIO?
Bye
al momento non sono propenso a scambi .cmq quanto la valuti la tua ? quindi quanto conguaglieresti ..............giusto per farmi una idea
al momento non sono propenso a scambi .cmq quanto la valuti la tua ? quindi quanto conguaglieresti ..............giusto per farmi una idea
Il conguaglio dovrebbe aggirarsi attorno ai 170 + ss... :)
Bye
Il conguaglio dovrebbe aggirarsi attorno ai 170 + ss... :)
Bye
ok capito ....
coda con consegna a mano a Mantova ;) ;)
molto bene...........direi primo della coda :D
accordati in pvt
scheda venduta all' utente braga
close please
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.