View Full Version : [FR]Vendo NOKIA 7250!!!
Come da topic,cellulare perfetto,con la cover(originale NOKIA...) consumata e un pò rovinata,cmq buona però è mio dovere dirlo!
X il resto,cioè il vero cellulare (dato che i NOKIA sono cellulari unici dato che hanno le cover intercambiabili e quindi sempre nuovi esternamente...)è come nuovo!!!
Vendo a 50 euro,forza!!!
http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07048&p=01
tati29268
01-04-2005, 22:15
..coda con info su garanzia,graffi e foto eventuali e durata batterie..
lepre984
01-04-2005, 22:24
coda se hai scatola originale
in coda....se arriva il mio turno mandami un pvt per gli accordi.
coda per questo e per il samsung in blocco
Originariamente inviato da plutus
coda per questo e per il samsung in blocco
Eccoti qui,ora il discorso cambierebbe se prendi entrambi i cellulari!:)
Allora spiego un pò (vale anche x gli altri):
Il cellulare ha solo la cover con i colori,in alcune parti,cancellati,e in qualche punto c'è qualche "ammaccatura" (non comporta cmq nulla...),x il resto cellulare funzionantissimissimo!
La cover,come sapete,è intercambiabile e se proprio questa non vi piace potete pur sempre cambiarla con una non orig. che si vende anche a 5 euro,quindi non avete problemi!:)
Plutus quanto mi offriresti x entrambi i cellulari???
Vi anticipo che ho tantissime offerte (anche su altri forum...) ed io vendo principalmente a chi mi offre di +,non che sia un'asta però non dò precedenza a chi arriva x 1° ma a chi mi offre di +!
Xchè se ad esempio arriva uno x primo e mi offre magari 30 euro,io logicamente non accetto,ma anche se mi offrisse il prezzo da me chiesto,aspetterei x vedere se c'è qualche offerta migliore visto che il prezzo che ho messo io è "assurdo" quasi...:)
...cmq c'è anche la scatola originale...:)
Avrei fatto anche le foto,ma possibile che mi dice che il file da allegare è troppo grande!!!???
Mi sembra siano 120 Kb daiii!:confused:
Le invio tramite e-mail và...:)
tati29268
02-04-2005, 12:53
ti mando la mia mail..ma confermerei al tuo prezzo anche adesso.
lepre984
02-04-2005, 12:55
io lascio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.