View Full Version : [FR]Cerco PS2 SLIM solo se perfetta e come nuova...
Possibilmente con 2 PAD,memory e cavo rgb,non a prezzi esagerati...:)
Ciao
Ho una v12 slim nuova di pacca, non e' ancora stata estratta dalla scatola. Me la hanno regalata senza sapere che nel frattempo io avevo preso l'offerta della play con gt4.
Se ti puo' interessare possiamo metterci d'accordo.
O con pagamento, 120.00 ss in j+3 incluse
O con scambio con Xbox
La consolle e' immacolata, se si decide, prima di spedire provvedo ad estrarla dal imballo e a provarla.
La confezione comprende la dotazione standard, cavo tv, alimentatore e 1 gamepad.
Bye ANdrea:cool:
Originariamente inviato da xblastx
Ciao
Ho una v12 slim nuova di pacca, non e' ancora stata estratta dalla scatola. Me la hanno regalata senza sapere che nel frattempo io avevo preso l'offerta della play con gt4.
Se ti puo' interessare possiamo metterci d'accordo.
O con pagamento, 120.00 ss in j+3 incluse
O con scambio con Xbox
La consolle e' immacolata, se si decide, prima di spedire provvedo ad estrarla dal imballo e a provarla.
La confezione comprende la dotazione standard, cavo tv, alimentatore e 1 gamepad.
Bye ANdrea:cool:
Ciao amico,allora vediamo un pò:
Io avrei anche una XBOX (mod. ma non x giocare con i giochi masterizzati,sia chiaro...)come nuova,io ne stò cercando un'altra CRYSTAL (tra l'altro già avuta!)!
Intanto ti chiederei di abbassare un pochino il prezzo,xchè anche se ti credo che è nuova,la trovo qui vicino casa a 139,e x 19 euro bhè capirai...
Il problema prima è capire se quella cha hai è la versione SCPH 70004 oppure quella precedente,xchè questo è importantissimo in quanto le prime si bruciano in quanto hanno un dissipatore troppo piccolo,quindi prima di continuare fammi sapere questa cosa importantissima!!!
Poi vorrei magari anche un 2° pad,una memory...
Fammi sapere grazie...:)
Certamente, ti faccio sapere tutto entro lunedì, purtroppo sono fuori per qualche giorno con la famiglia (ora sto sfruttanto il pc di una amica).
Unica cosa è che per il secondo pad e la memory non posso fare nulla, non per qualcosa non li ho.....
Certamente, ti faccio sapere tutto entro lunedì, purtroppo sono fuori per qualche giorno con la famiglia (ora sto sfruttanto il pc di una amica).
Unica cosa è che per il secondo pad e la memory non posso fare nulla, non per qualcosa non li ho.....
Allora fammi sapere x lunedì mi raccomando,vedi di limare il prezzo xchè se te la compro,non posso spendere quella cifra...:)
ok, ma non aspettarti limatone, tieni presente che 9.00 sono solo di spese di spedizione...
Ho visto che vendi un xbox, eventualmente ci si potrebbe accordare per uno scambio più conguaglio...
Se puoi mandami info dettagliate in pvt.
Ho visto che vendi un xbox, eventualmente ci si potrebbe accordare per uno scambio più conguaglio...
Se puoi mandami info dettagliate in pvt.
Scambio+conguaglio ma da parte tua penso intendi!?
Cmq stò valutando anche una PS2 JAP di un ragazzo in quanto vorrei prendermi WE8...fammi sapere...:)
Accetto anche PS2 versioni UNIVERSALE o JAP,però devono essere l'ultimo modello ovvero il SCPH 70004...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.