View Full Version : il papa ci ha lasciato
dottormaury
01-04-2005, 19:54
Si è spento poco fa è clinicamente morto, l'encefalogramma è piatto l'hanno detto poco fa al tg5 delle 20 (finito 15 minuti dopo) vicario lo annuncerà con un discorso tra poco in piazza S. pietro.
Originariamente inviato da dottormaury
Si è spento poco fa è clinicamente morto, l'encefalogramma è piatto l'hanno detto poco fa al tg5 delle 20 (finito 15 minuti dopo) vicario lo annuncerà con un discorso tra poco in piazza S. pietro.
Pensavo di rimanerci meno male..ma quando una brava persona muore nn si può rimanere solo "dispiaciuti"..
l'ansa proveniente da un'agenzia russa (sebbene molto ponderata solitamente) non e' ancora data per certa.
il vaticano smentisce...
Originariamente inviato da Layenn
l'ansa proveniente da un'agenzia russa (sebbene molto ponderata solitamente) non e' ancora data per certa.
il vaticano smentisce...
Speriamo..
Originariamente inviato da igiolo
Pensavo di rimanerci meno male..ma quando una brava persona muore nn si può rimanere solo "dispiaciuti"..
quoto, hai ragione
Originariamente inviato da Layenn
il vaticano smentisce...
sperem...
finalmente vedrò un conclave
edito prima di alzare chissà cosa,
non ho detto che non mi dispiace, solo che ero impaziente di vedere l'elezione.
dottormaury
01-04-2005, 19:58
io come detto ho sentito la cosa al tg5 spero vivamente che non sia vero però il tg5 che fa milioni di telespettatori mi sembra fonte attendibile, di certo il papa versa comunque in condizioni di salute molto molto gravi.
Originariamente inviato da Ork
finalmente vedrò un conclave
cos'e' un conclave? sorry x l'ignoranza
Scusatemi ma mi tocca chiudere.
Innanzittutto la notizia non è confermata totalmente e poi c'è un topic in storia ecc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.