PDA

View Full Version : prince of persia:spirito guerriero

Winzanna
01-04-2005, 19:30
ciao a tutti sara strano ma sono riuscito a bloccarmi nel secondo livello.
mi sono bloccato nel livello in cui devo combattere con un mostro formato da uccelli.
combatto fino alla seconda volta che si teletrasporta, poi quando si tratta di andarlo a combattere per la terza non so dove andare dopo aver camminato sul muro.

e poi un'altra cosa.
come mai non mi funziona la sabbia per tornare indietro nel cxaso in cui cadessi nel vuoto?

grazie per una eventuale risposta:D

rlt
06-04-2005, 21:55
Originariamente inviato da Winzanna
mi sono bloccato nel livello in cui devo combattere con un mostro formato da uccelli.
combatto fino alla seconda volta che si teletrasporta, poi quando si tratta di andarlo a combattere per la terza non so dove andare dopo aver camminato sul muro.

E' la prima volta che vedi quel mostro?Se si,allora dopo aver camminato sul muro torna indietro.

e poi un'altra cosa.
come mai non mi funziona la sabbia per tornare indietro nel cxaso in cui cadessi nel vuoto?

Perche ancora devi acquisire quel potere.

Kael
07-04-2005, 11:09

Dalla piattaforma appena raggiunta corri di nuovo lungo il muro nella direzione da cui sei venuto. Ti aggrapperai ad una sporgenza.