PDA

View Full Version : [AIUTO] Qtek S100 varie info

khael
01-04-2005, 19:23
Sto cazz di cellulare mi sta facendo esaurire!
come faccio a fallo disconnettere da gprs una volta connesso?
Il telefono in questo modo mi resta irraggiungibile e nn posso neanche telefonare...
le ho provate tutte!!
Grazie in anticipo
KhAeL®

Nym
02-04-2005, 23:58
tieni premuta la cornetta rossa (almeno sul 9090 è così e come funzionamento sono abbastanza simili)

khael
03-04-2005, 12:44
grazie!
ora provo!!

khael
03-04-2005, 13:10
grazie mille!! funziona! ora sto scrivendo dall's100..ke figata!!
000

ziraf77
24-04-2005, 16:42
Azz, Khael mi confermi quindi che se sei collegato con in GPRS il cell è irraggiungibile?
Lo vorrei acquistare, ma per me questa è decisamente una rogna...

ziraf77
24-04-2005, 17:20
In rete ho trovato questo:

http://www.mobit.com/ntGPRSvelocita.html

l's100 è un GPRS classe B, quindi dovrebbe gestire le chiamate in entrata/uscita durante un collegamento GPRS

Sei sicuro che risulti occupato? :confused: :confused: :confused:

khael
24-04-2005, 18:35
spe facci ouan prova!

khael
24-04-2005, 18:58
provato ora..
niente da fare :(
non so se magari e' colpa della mia scheda wind..e nn so nemmeno se c'entra qlk cosa :)
parola agli esperti!

Tat0
24-04-2005, 19:48
col p800 era una cosa impostabile la possibilita' di fare le telefonate mentre eri collegato, forse non usava tutti gli slot per il gprs (cmq mi ricordo che l'avevo impostato per sbaglio e mi usciva una cornetta sbagliata, poi lo sistemai)

Magari si puo fare anche con l's100

Ciao ciao

khael
24-04-2005, 22:21
se sto connesso cn gprs mi da wind..
non so se e' impostabile..
ditemi voi :)

ziraf77
24-04-2005, 23:04
Purtroppo anche con il motorola c350 con cui mi collego in GPRS (Wind No Limit) mi succede la stessa cosa che a te: (dall'altro post in cui mi hai risposto) "se sto attaccato alla rete gprs ma non scambio dati (ovvero connesso ad itnernet ma senza scambio dati)
posso ricevere e effettuare telefonate", mentre se sono in scambio dati continuo, risulto irraggiungibile.
Ho provato però a telefonare mentre scarico dati: praticamente la telefonata parte regolarmente, il GPRS smette di scaricare rimanendo ancora connesso, ma quando chiudo la telefonata, si disconnette. :confused:

Eppure un classe B dovrebbe (definizione di GPRS classe B): "Dispositivi che possono usare servizi GPRS e GSM ma uno per volta. E' possibile attivare o ricevere una chiamata voce, o inviare/ricevere SMS durante una connessione GPRS connection. Per la durata delle chiamate voce o l'uso dei servizi SMS, i servizi GPRS vengono sospesi e ripresi automaticamente al termine della chiamata voce o della sessione SMS. La maggior parte dei telefoni GPRS rientrano in questa categoria".

Se la cosa dà fastidio anche a te, manderei una mail al produttore per avere dei chiarimenti. Io mi sa che lo faccio chiedendo informazioni sul prodotto.