View Full Version : Consigli sullo stile grafico del sito...
pfelicio
01-04-2005, 20:00
Ho un problema con gli array in PHP, mi restituisce un codice di errore questa pagina, mentre da locale tutto funziona:
http://www.ilnarrastorie.it/index.php?tipo=alfabetico&lettera=A
Vedete se a voi funziona! Oppure no
Fenomeno85
02-04-2005, 12:09
sembra funzionare tutto :mbe: almeno dicci che guardare
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
A me funziona....
p.s.: con Firefox a risoluzione 800x600 , i titoli vengono un vero schifo (problemi con immagine e sfondo applicato), dacci un'occhiata
ciao
anonimizzato
02-04-2005, 16:49
pur se orribile pure a me funziona.
Non capisco quale sia il problema onestamente.
pfelicio
02-04-2005, 19:38
Ho visto funziona, ma perchè non mi date qualche aiutino con per mettere un pò meglio il sito?
Tutte le proposte sono ben accette!
Sfondo?
Ridimensionamento, come?
Pulsanti, dove trovarli?
Fenomeno85
02-04-2005, 20:04
non mi sembra che programmazione sia la sezione migliore per discutere lo style del sito.
anonimizzato
03-04-2005, 12:06
Originariamente inviato da Fenomeno85
non mi sembra che programmazione sia la sezione migliore per discutere lo style del sito.
Per i pulsanti...è sicuramente meglio farseli da soli...quelli che si trovano sono pacchiani...
Ti sposto in web...magari ti possono dare consigli migliori sulla grafica...
PS: gli sfondi così grandi sono veramente brutti e danno una leggibilità pari a zero...
pfelicio
03-04-2005, 13:26
Si ma farseli da soli è molto difficile, io uso Corel Draw, ma è abbastanza complicato almeno per mè, riuscire a creare dei pulsanti, rotondeggianti, in rilievo.
Per quanto riguarda gli sfondi, pensavo di schiarire lo sfondo grigio, poi però i pulsanti verdi in alto penso di lasciarli, mentre quelli per le fiabe non sò con che cosa sostituirli, se mettere una tabella, oppure cambiare sfondo, ma con cosa?.
pfelicio
03-04-2005, 13:35
Ho modificato l'immagine di sfondo delle fiabe ma mi vengono dei puntini neri fastidiosi che non riesco a togliere con corel
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.