PDA

View Full Version : passaggio a alice 4mega

Dr.Speed
01-04-2005, 18:15
io ho alice normale (flat) e vorrei passare alla 4 mega, sul sito c'è scritto che posso attivarla anche via internet ma volevo sapere come disdire la vecchia alice che ho ora...non vorrei trovarmi a pagarle entrambi!

Leron
01-04-2005, 18:39
telefona e fattelo dire no?

cmq pagarle entrambe è impossibile: solo un contratto per linea è possibile

cmq c'è il thread in rillievo

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=911741

AnonimoVeneziano
01-04-2005, 20:03
Madò ragazzi, ma la 4Mbit costa solo 3 euro in + della flat???

Ma che senso ha un offerta così? Tanto vale che gli rispedisco indietro il loro modem in comodato che ora uso su un altro PC e investo i 3 euro risparmiati nella 4Mbit, che ne dite??

Ciao

Dr.Speed
01-04-2005, 20:15
sarebbe la linea per guardare la tv di rossoalice difatti in upload ha solo 256!!!

Dr.Speed
01-04-2005, 20:45
e questo che non ho capito! :confused:

D: Posso richiedere Alice Mia 4 Mega se sono già cliente Alice?
R: Si. Se sulla tua linea sono presenti Alice flat, 20 ore, time, mega o flash il passaggio ad Alice Mia 4 Mega comporta continuità nel servizio (servizi ISP compresi). Se sulla tua linea sono presenti Alice ricaricabile o Alice Sat, il passaggio ad Alice Mia comporta la cessazione di Alice ricaricabile o Sat e la nuova attivazione di Alice Mia. In questo caso vengono riconfigurati i servizi ISP.

TheBigBos
01-04-2005, 20:55
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Madò ragazzi, ma la 4Mbit costa solo 3 euro in + della flat???

Ma che senso ha un offerta così? Tanto vale che gli rispedisco indietro il loro modem in comodato che ora uso su un altro PC e investo i 3 euro risparmiati nella 4Mbit, che ne dite??

Ciao

Io ho fatto cosi... ho fatto la richiesta prima via telefono e mi hanno dato l'ok.. dopodiche ho fatto la richiesta online cosi ho un mese gratis.. segliendo l'opzione senza modem e pago 39€ , ho richiamato l'assistenza e mi sono fato togliere il modem in comodato.. Scommetiamo che pago 36 € :sofico: :D

AnonimoVeneziano
01-04-2005, 20:56
Significa che se hai Alice free ,time , 20 ore, mega e richiedi il passaggio a 4 mega non ti fanno l'upgrade come l'hanno appena fatto a noi da 640 a 1280 , ossia ti svegli la mattina e vai a 4 mega (e ti trovi 3 euro in + sulla bolletta)

Se hai invece gli altri abbonamenti qui citati devi disattivare prima quelli e poi riattivare l'abbonamento 4 mega

Ciao

Dr.Speed
01-04-2005, 21:01
quindi io che ho alice flash posso mandare l'ordine on line?

che convenga passare ora? leggendo sull'altro post in rilievo consigliano di fare la mega per la banda garantita!?:confused: