PDA

View Full Version : Secondo voi funzia questo aggeggio ?

Fabryzius
01-04-2005, 16:57
Si kiama ab king pro

http://www.ticonviene.com/ticonviene-abking.php

AB KING PRO è l’attrezzo ginnico appositamente studiato per conquistare addominali piatti più velocemente e facilmente che con qualsiasi altro prodotto. Questa macchina, fa lavorare gli addominali alti, bassi, medi, i muscoli obliqui e la parte bassa della schiena contemporaneamente. Il movimento che si effettua è quello all’indietro con un raggio d’azione di 200° verso il basso e verso l’alto per raddoppiare l’effetto dell’esercizio in metà tempo. Bastano tre minuti al giorno.
AB KING PRO offre 4 livelli di resistenza, e gli esercizi si svolgono in tutta sicurezza poichè è dotato di un sostegno per il collo e per la schiena

Everyman
01-04-2005, 17:01
ma tu sei quello dell'avatar???

:confused:

:)

Fabryzius
01-04-2005, 17:14
Originariamente inviato da Everyman
ma tu sei quello dell'avatar???

:confused:

:)

Non sono io, è la foto di un bambino troppo buffa....c'è anche un altro pezzo ma l'ho dovuto togliere perkè altrimenti l'avatar sarebbe stato irriconoscibile

Per la panca che mi dici ? Vorrei prendere un attrezzo che non occupi troppo spazio per fare addominali a casa quando non ho niente da fare

Coyote74
01-04-2005, 17:17
Il funzionamento dovrebbe essere simile a quell'altro attrezzo che però è composto da un tappetino e dalle maniglie "rotolanti". Quindi il suo sporco lavoro dovrebbe farlo.