View Full Version : Domanda su stucco!!
lucignolo_one
01-04-2005, 16:42
...........mi è capitato di vedere che alcuni nei loro modding hanno utilizzato dello stucco per saldare pezzi, riparare rotture o modellare parti.......................ecc ecc
Vorrei sapere se qualcuno di voi ne sapeva qualcosa a riguardo e poteva darmi qualche dritta!!!
thanks a lot
io ho utilizzato stucco metallico.. è costato 3 euro.. ci sarebbe quello da carozzieri (di solito è di colore rosso) ke nn so quanto costa ma è migliore.. io l'ho usato per livellare un pezzo di lamiera ke avevo messo nel retro dello chieftec al posto dei due portaventola originali.. dopo averlo usato ci puoi fare tutto, verniciarlo con tutto quello ke vuoi e nn vedi ke è stucco.. l'unica cosa ke nn puoi fare è cromarlo penso.. si lascia modellare si, certo, ma sempre nel limite delle caratteristiche, nn puoi metterti a fare delle statuette in stucco :)
HelLKaNe
01-04-2005, 19:46
Bhe una volta asciutto lo stucco diventa quasi come il gesso e volendo lo puoi scolpire come una statuetta :sofico: :D
lucignolo_one
02-04-2005, 18:54
ma per la plastica si usa lo stesso stucco oppure un tipo diverso????
THANKS
Originariamente inviato da lucignolo_one
ma per la plastica si usa lo stesso stucco oppure un tipo diverso????
THANKS
ho stuccato pure dei pezzi di plastica e mi sono trovato bene anke con lo stucco per il ferro.. si attacca e nn si stacca piu, te lo consiglio
lucignolo_one
03-04-2005, 12:16
Originariamente inviato da Pappy19
ho stuccato pure dei pezzi di plastica e mi sono trovato bene anke con lo stucco per il ferro.. si attacca e nn si stacca piu, te lo consiglio
Ho saputo che è bicomponente............è vero??Se si è difficile da "impastare"???
grazie ancora
lo stucco k eho usato io nn è bicomponente.. è una pasta alla quale bisogna aggiungere in piccola percentuale (piu ne metti e prima si asciuga) un indurente.. ma nn lo definirei bicomponente, forse tu ti riferisci all'acciaio liquido... quello l'ho usato pure, ma è difficile da stendere.. ti consiglio lo stucco normale
lucignolo_one
03-04-2005, 12:35
Apposto allora!!!Si va a fare spesa..................azz è domenica!!!
grazie!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.