View Full Version : MSN Messenger: non fa più una mazza!!
idt_winchip
01-04-2005, 17:04
ho provato sia aMSN che Kopete e oggi sembrano nn funzionare, così...tutto ad un tratto!
Eppure da ieri a oggi non ho cambiato nulla!!!!
Aiuto!
Non ho nemmeno più windows quindi devo poter far funzionare il tutto!:cry:
Qualcuno di voi ha avuto questo problema oggi?:confused:
HenryTheFirst
01-04-2005, 17:07
Anche a me adesso non funziona gaim, prima invece si.
Mi è capitato diverse volte, di solito dopo qualche quarto d'ora torna a funzionare tutto.
:sperem:
idt_winchip
01-04-2005, 17:16
boh...roba da grulli...speriamo vada più in là:(
cmq...nessuno di voi usa aMSN sulla debian?
a me alcune volte si freeza e per farlo ripartire devo ripristinare la sessione da capo!:(
sulla suse non si era mai piantato:muro:
idt_winchip
01-04-2005, 17:30
La cosa più strana è che se guardo il traffico in/out mentre sta li a fare connessione in corso invano è sempre fisso a zero!!:muro: :muro:
Neanche a me funzionava 2 minuti fa...
HenryTheFirst
01-04-2005, 18:26
Ora va...
gente sono probelmi proporio di msn xkè non andava a nessuno oggi!
DanieleC88
01-04-2005, 19:31
Anche a me! Sono due giorni che GAIM mi dice "Disconnesso: errore del server". :confused:
idt_winchip
01-04-2005, 20:31
vero! funziona anch a me!
no è che mi sono preoccupato perchè gli utenti che usavano messenger 6.2 di findus nn avevano problemi a connettersi!!
Cmq...nessuno di voi usa debian e gli si freeza dopo un po di tempo? così, senza nessun preavviso:confused:
io uso debian ma ho gaim xkè amsn è troppo il ces**
Crisa...
02-04-2005, 01:06
e' la rete msn che ogni tanto (spesso) fa le bizze non e' colpa di amsn ne di gaim...
cmq anche a me amsn mi si freezza, ma basta dare un "killall wish" e rilanciarlo...
J.Lebowski
05-04-2005, 13:03
Originariamente inviato da Crisa...
e' la rete msn che ogni tanto (spesso) fa le bizze non e' colpa di amsn ne di gaim...
cmq anche a me amsn mi si freezza, ma basta dare un "killall wish" e rilanciarlo...
E' vero, la colpa non è dei vari programmini che gestiscono gli account msn sui pc (i vari gaim, kopete, amsn per intenderci ...) ma della rete stessa: quando gli amministratori di msn rilevano pericoli di infezione dovuti a qualche nuovo virus in circolazione, preferiscono tutelarsi chiudendo temporaneamente la rete fino a quando non sono certi che il loro sistema sia adeguatamente protetto .... O quantomeno questa è la motivazione che forniscono loro come giustificazione :D ma penso che possa anche essere la verità...
Ciao ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.