Entra

View Full Version : aiuto cuffie per nokia 6670

the_Old
01-04-2005, 16:01
Se qualcuno conosce delle cuffie stereo per il nokia 6670 me lo faccia sapere perchè la nokia (incredibile) non prevede le cuffie stereo per questo telefono !!!!!

vorrei sapere in alternativa se con un normale auricolare è comunque possibile ascoltare mp3 e quant'altro...grazie

clasprea
01-04-2005, 20:48
Ma l'uscita stereo ce l'ha?

the_Old
02-04-2005, 08:17
non saprei come si fa a vedere se ha l'uscita stereo? L'unica cosa che so è che ha la pop port ovvero la stessa porta del 6630 e 6600 ma ho provato gli auricolari di questi telefoni e mi dice accessorio non supportato. La nokia mi ha risposto che al momento non esiste alcun auricolare stereo per il 6670 :cry: ma come è possibile?????
A questo punto non mi resta che provare con un normale auricolare quello mono ma non sono sicuro che l'audio funzioni voi che dite?

clasprea
02-04-2005, 12:15
uhm... se non lo supporta può essere che l'uscita sia mono, quindi se anche per caso funzionasse un auricolare stereo, sentiresti cmq olo da una parte! Con un auricolare mono la musica la senti, però perdi l'effetto stereo.

tanto per cominciare a capire (non so perchè non riesco a trovare nessuna info su internet nelle specifiche tecbniche):
1) hai spulciato il manuake? Dice qualcosa sulluscita?

2) gli mp3 te li legge col programma normale oppure hai bisogno di un programma aggiuntivo per leggerli?

Ciao

clasprea
02-04-2005, 12:17
Originariamente inviato da the_Old
non saprei come si fa a vedere se ha l'uscita stereo? L'unica cosa che so è che ha la pop port ovvero la stessa porta del 6630 e 6600 ma ho provato gli auricolari di questi telefoni e mi dice accessorio non supportato. La nokia mi ha risposto che al momento non esiste alcun auricolare stereo per il 6670 :cry: ma come è possibile?????
A questo punto non mi resta che provare con un normale auricolare quello mono ma non sono sicuro che l'audio funzioni voi che dite?

Il 6600 non ha la pop port e ha l'uscita mono, il mio 6630 ha la pop port ed è stereo, ma non è detto che avere la pop port voglia dire essere stereo!

Ad esempio il 6100 ha la pop port ma l'uscita è mono!

the_Old
02-04-2005, 13:28
finalmente su internet sono riuscito a trovare qualcosa sull'uscita del 6670 ed in effetti è una uscita mono quindi non mi rimane che comprare un auricolare mono :mad: . Gli mp3 li posso ascolatere con il lettore fornito in dotazione e senza alcun software aggiuntivo.
Ti ringrazio per l'aiuto