PDA

View Full Version : problema aggiornamento bios p4v88

MrPeriwinkle
01-04-2005, 15:22
ho deciso di aggiornare il bios della mia asrock p4v88 xchè non mi riconosce la mia ati 9700 nonostante sia funzionante.
Ho letto le guide ma non sono riuscito ad aggiornare lo stesso.
ho fatto un disco di avvio e su un altro floppy ho scompattato il file zip scaricato direttamente dal sito dell asrock,riguardante l ultima versione,che è la 1.70
Come faccio a far andare il comando asrflash,visto che il file che contiene il bios da aggiornare è "p4v88_1.70" e win xp me lo riconosce come file .70?
Non sose è un .bin o un .awd
Come faccio?

pizzamargherita
12-07-2005, 08:59
Ciao, anche io ho problemi ad aggiornare il bios della mia p4v88.
Posso sapere come hai risolto?
Ciao e grazie.
Augusto.

davide66
12-07-2005, 09:03
Come faccio a far andare il comando asrflash,visto che il file che contiene il bios da aggiornare è "p4v88_1.70" e win xp me lo riconosce come file .70?

Esatto, il file sarà p4v88_1.70 come hai scritto.
Piuttosto non capisco come mai l'aggiornamento del bios ti serve per riconoscere una scheda video............................

Ciauz

MrPeriwinkle
12-07-2005, 10:20
il problema l avevo risolto tempo fa:semplicemente ho cambiato la scheda video ati,visto che su quella scheda madre non ne voleva sapere di funzionare,e ho comprato una scheda nvidia.
Sia la sk madre che la sk video,sono perfettamente funzionanti..
misteri dell elettronica.
Alla fine il bios non l ho aggiornato e quindi non ti so dare un aiuto

MIKIXT
12-07-2005, 10:23
ho deciso di aggiornare il bios della mia asrock p4v88 xchè non mi riconosce la mia ati 9700 nonostante sia funzionante.
Ho letto le guide ma non sono riuscito ad aggiornare lo stesso.
ho fatto un disco di avvio e su un altro floppy ho scompattato il file zip scaricato direttamente dal sito dell asrock,riguardante l ultima versione,che è la 1.70
Non sose è un .bin o un .awd
Come faccio?

beh...windows non centra niente...tanto vai in dos...l'estensione è proprio .70