PDA

View Full Version : John Richmond

Pagine : 1 [2]

ManyMusofaga
02-04-2005, 12:59
Originariamente inviato da Fenomeno85
lei vive nel paese dove ce sta solo un negozio :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

si infatti...ha parlato mister- sapientone- sotuttodinegozieprezzi :asd:

ManyMusofaga
02-04-2005, 13:00
Originariamente inviato da fabio80

no mi spiace, forse per qualche cosa saranno pure imposto, magari prada e gucci o quelle toiate lì, ma sul resto assolutamente

Io di quelli parlavo... nn si era capito?

fabio80
02-04-2005, 13:01
Originariamente inviato da ManyMusofaga

ma qua si parla di john richmond, una marca da bori, mica di prada gucci versace armani o vattelapesca :D

kikbond
02-04-2005, 13:02
molte cose ovviamente hanno dei prezzi imposti...ma nn facendo economia che suppongo che tutto dipende dalla domanda/offerta....

se nessuno comprasse scarpe a 500euro nessuno le potrebbe vendere a qual prezzo....

ma l'idea elitaria in cui si culla chi le acquista spesso è + forte di tutto...

juninho85
02-04-2005, 13:02
Originariamente inviato da kikbond
davvero poco elastico...ovviamente è molto intelligente prendere tutto alla lettera....se prendo i tuoi posts da divertirsi ce n'è eccome.....

quando al dove viviamo...tranquillo...mi sa che a meno che tu nn ti trasferisca entro due ore quello fuori dal mondo sei tu....le generalizzazioni fanno parte del nostro normale pensiero ed pè normale farle...se tu credi davvero che tu nn assolutamente nn penso spesso per generalizzazioni ti devo considerare uno stupido...perkè a meno che tu nn abbia vissuto in un capanno per 19anni isolato dal resto del mondo allora le generalizzazioni fanno parte anke della tua vita...
mi sta sul cazzo chi si appiglia sempre alle generalizzazioni e ai luoghi comuni.....e in questo 3d ve ne ho dato la dimostrazione,e io stesso quando dico involontariamente una di quelle frasi fatte che tanto mi stanno sulle balle mi sbatterei la testa al muro,il problema e che voi non sapete andare oltre il luogo comune,vi s chiede di esplicare l'argomento,e mi sento dire la solita frase fatta che sa tanto di minestrina riscaldata"le leggende e i luoghi comuni hanno sempre un fondo di verità"...ma 2 coglioni....usate il vostro cervello,magari fatelo anche per dire fesserie(come probabilemente sto facendo io ora:wtf: )però almeno sofrzatevi di andare oltre gli stereotipi

Fenomeno85
02-04-2005, 13:03
si infatti...ha parlato mister- sapientone- sotuttodinegozieprezzi :asd:

donna fai una cosa saggia usa google e resettati il cervello :O

ManyMusofaga
02-04-2005, 13:04
ma qua si parla di john richmond, una marca da bori, mica di prada gucci versace armani o vattelapesca :D

siamo quasi lì....anke richmond come gucci ha una prima linea (capi da sfilata) e una seconda linea (linea base) con un divario di prezzi nn indifferente e tendenzialmente le variazioni di prezzo tra un rivenditore e un altro sono minime (pochi euro)

Fenomeno85
02-04-2005, 13:04

silezio donna che te ti riferivi ai jeans di rich :O

ManyMusofaga
02-04-2005, 13:06
donna fai una cosa saggia usa google e resettati il cervello :O

Mi dai una mano tu visto che sei esperto?:asd:

ps. piccolo consiglio:occhio a nn tirare troppo la corda

ManyMusofaga
02-04-2005, 13:07
silezio donna che te ti riferivi ai jeans di rich :O

si vede che nn sai leggere allora x' se guardi qualke post sopra scoprirai che ho fatto pure un esempio tirando in causa le sneakers di prada:asd:

Fenomeno85
02-04-2005, 13:08
Mi dai una mano tu visto che sei esperto?:asd:

ps. piccolo consiglio:occhio a nn tirare troppo la corda

sto zitto va che sei tropppo permalosa :O

fabio80
02-04-2005, 13:08
siamo quasi lì....anke richmond come gucci ha una prima linea (capi da sfilata) e una seconda linea (linea base) con un divario di prezzi nn indifferente e tendenzialmente le variazioni di prezzo tra un rivenditore e un altro sono minime (pochi euro)

guarda, io quelli ultralercioni con la scritta sul culo li ho visti a prezzo differente in svariati negozi, e non si trattava di due o tre euro.... tempo fa, peraltro, non recentemente...

poi del discorso delle prime secondo e terze linee non so nemmeno di che tu stia parlando, per me quella roba è la summa dell'inutilità.. per cui mollo il colpo :D

mi limito a riportare l'esperienza di uno che gironzola ogni tanto a fare compere per non presentarsi in mutande in universutà, tutto qua :O

Maxmel
02-04-2005, 13:09
scusa?:confused: Mi chiedevo se avessi mandato il messagio in favore delle vittime del maremoto: io l'ho fatto e mi sono tolto quel peso dalla coscienza. Immagino che per una che ha il "sacrosanto" diritto di sprecare risorse "come vuole" , il sacrosanto diritto al lusso, sia stato un bel vantaggio il poterlo fare...
Aggiungevo che trovavo il tutto molto ridicolo... nel senso che mi causa riso.
ma lascia perdere continua a toglierti gli sfizzi. Taciamo del resto.

ManyMusofaga
02-04-2005, 13:09
sto zitto va che sei tropppo permalosa :O

permalosa un corno finchè si parla ok ma "resettati il cervello" lo dici a qualcun altra

Fenomeno85
02-04-2005, 13:11
permalosa un corno finchè si parla ok ma "resettati il cervello" lo dici a qualcun altra

posso commentare ?? :O

Maxmel
Originariamente inviato da juninho85
andare oltre gli stereotipi comprando un paio di jeans? Curiosa come idea...

kikbond
mi sta sul cazzo chi si appiglia sempre alle generalizzazioni e ai luoghi comuni.....e in questo 3d ve ne ho dato la dimostrazione,e io stesso quando dico involontariamente una di quelle frasi fatte che tanto mi stanno sulle balle mi sbatterei la testa al muro,il problema e che voi non sapete andare oltre il luogo comune,vi s chiede di esplicare l'argomento,e mi sento dire la solita frase fatta che sa tanto di minestrina riscaldata"le leggende e i luoghi comuni hanno sempre un fondo di verità"...ma 2 coglioni....usate il vostro cervello,magari fatelo anche per dire fesserie(come probabilemente sto facendo io ora:wtf: )però almeno sofrzatevi di andare oltre gli stereotipi

cosa dobbiamo esplicare??
+ che esporti tutto cosa dobbiamo fare??

sono pagine che esponiamo tutto...

al massimo si può affermare che le tue argomentazioni sono state:

-richmond rules
-vi appoggiate sempre ai luoghi comuni...

io altro nn ho visto....

ManyMusofaga
02-04-2005, 13:12
Originariamente inviato da Maxmel
Mi chiedevo se avevi mandato il messagio in favore delle vittime del maremoto: io l'ho fatto e mi sono tolto quel peso dalla coscienza. Immagino che per una che ha il "sacrosanto" diritto di sprecare risorse "come vuole" , il sacrosanto diritto al lusso, sia stato un bel vantaggio il poterlo fare...
Aggiungevo che trovavo il tutto molto ridicolo... nel senso che mi causa riso.

In realtà io potrei essere ricca sfondata e oltre che "sperperare" i miei soldi in sciocchezze potrei anke fare beneficenza...chi lo sa....

ManyMusofaga
02-04-2005, 13:13
posso commentare ?? :O

a tuo rischio e pericolo:Perfido:

in ogni caso adesso veramente saluto e me ne vado...ciao a tutti

kikbond
02-04-2005, 13:14

-richmond rules

io altro nn ho visto....

dimenticavo....many ha esposto finora tutte le sue idee con argomentazioni...come abbiamo fatto tutti noi...le tue mancano casualmente all'appello...

quindi nn credi che sia meglio a sto punto stare zitti?;)

Maxmel
In realtà io potrei essere ricca sfondata e oltre che "sperperare" i miei soldi in sciocchezze potrei anke fare beneficenza...chi lo sa.... eh già, le risorse sono state sempre mal distribuite... A caso sembra per non dire a cazzo... Sono sicuro che ti compiaceresti molto di te stessa a fare beneficienza...

Fenomeno85
a tuo rischio e pericolo:Perfido:

in ogni caso adesso veramente saluto e me ne vado...ciao a tutti

donna così mi preoccupi ... cmq il mio tono era scherzoso nulla di personale dato che manco ti conosco :D e miracco fai la brava :D

ManyMusofaga
02-04-2005, 13:15
eh già, le risorse sono state sempre mal distribuite... A caso sembra per non dire a cazzo... Sono sicuro che ti compiaceresti molto di te stessa a fare beneficienza...

sei sicuro?:eek: hai la palla di vetro?:eek:

juninho85
02-04-2005, 13:17

-richmond rules

io altro nn ho visto....
mi pare che non hai quotato soltanto quelle 2 frasi quando rispondevi al sottoscritto..sbaglio?o forse ricordi solo quello che più ti fa comodo quotare?:asd:

Maxmel
02-04-2005, 13:19
sei sicuro?:eek: hai la palla di vetro?:eek: No, ma daltronde mi basta una certa sicurezza umana non stregonesca...
Cmq scandalizzati pure per dei termini "politicamente scorretti" ( ormai è tale parlare di "sicurezza"...) se non trovi di meglio da dire...

juninho85
02-04-2005, 13:20
comprando un paio di jeans? Curiosa come idea...
no,gli stereotipi sono su chi li indossa e sulle sue capacità a tutto tondo(ciapet compreso)

Maxmel
02-04-2005, 13:26
no,gli stereotipi sono su chi li indossa e sulle sue capacità a tutto tondo(ciapet compreso) è chi li indossa che aderisce ad uno stereotipo percui si fa carico di lodi e infamia dello stesso...
Poi nello specifico mi pare che chi tenta di difenderlo da un'imagine di se persino peggiore di quella stereotipata.

kikbond
02-04-2005, 13:30
mi pare che non hai quotato soltanto quelle 2 frasi quando rispondevi al sottoscritto..sbaglio?o forse ricordi solo quello che più ti fa comodo quotare?:asd:

lo stesso varrebbe per te:wtf:

come si spiega?

kikbond
02-04-2005, 13:32
no,gli stereotipi sono su chi li indossa e sulle sue capacità a tutto tondo(ciapet compreso)

stereotipi su chi li indossa??

ma dove credi che viviamo?? sulla luna??

va che nn so se ti rendi conto davvero di come sta la situazione almeno qua a milano...fatti un giro nel continente perkè continuo a pensare che tu conosca solo una minima e circoscritt parte della realtà...

juninho85
02-04-2005, 13:35
2 balle ragà.....loguot:O

Maxmel
02-04-2005, 13:35
tu conosca solo una minima e circoscritt parte della realtà... come tu, ad es, la provincia milanese?
Daltronde qui abbiamo uno stupendo prodotto della provincia milanese... No , non è di te che parlo...
:D

kikbond
02-04-2005, 13:37
come tu, ad es, la provincia milanense?
Daltronde qui abbiamo uno stupendo prodotto della provincia milanese... No , non è di te che parlo...

certo...ma siccome qua la situazione sembra arrivata a livelli stratosferici di schifezza prendo la situazione milanese come la stiuazione limite:D

edit:
quando al prodotto...bhe che dire...corrisponde perfettamente al tipico modello milanese....e ciò mi spaventa...

fabio80
02-04-2005, 13:47
certo...ma siccome qua la situazione sembra arrivata a livelli stratosferici di schifezza prendo la situazione milanese come la stiuazione limite:D

edit:
quando al prodotto...bhe che dire...corrisponde perfettamente al tipico modello milanese....e ciò mi spaventa...

ti facevo più fighetto :D

pensavo tu facessi parte della congrega richmond :asd:

kikbond
02-04-2005, 13:53
ti facevo più fighetto :D

pensavo tu facessi parte della congrega richmond :asd:

naaaaaa

a me piace vestirmi bene...mi piace frequentare posti pettinati...ma nn compro ste robe come una pecora che segue il gregge...

juninho85
02-04-2005, 14:11
beeeeeeeee:O

Athlon64-FX53
02-04-2005, 14:26
Boh, io vesto firmato, non ho problemi a spendere soldi per il mio guardaroba, ma richmond mi fa altamente schifo e i suoi jeans non li metterei mai.

Questo perchè reputo di avere buon gusto nello scegliere l'abbigliamento e soprattutto cerco, laddove possibile, di non seguire le mode del momento rimanendo sul classico che fa molto più chic di due scritte da tamarri arricchiti medioborghesi.

kikbond
02-04-2005, 14:32

pecora o tacchino che dir si voglia...

kikbond
02-04-2005, 14:32
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Boh, io vesto firmato, non ho problemi a spendere soldi per il mio guardaroba, ma richmond mi fa altamente schifo e i suoi jeans non li metterei mai.

Questo perchè reputo di avere buon gusto nello scegliere l'abbigliamento e soprattutto cerco, laddove possibile, di non seguire le mode del momento rimanendo sul classico che fa molto più chic di due scritte da tamarri arricchiti medioborghesi.

è questo appunto che si critica...il nn ricercare uno stile personale anke raffinato ma cmq nn così commerciale,scontato e globalizzato come dei pantaloni da sanca milanese...

juninho85
02-04-2005, 14:39
pecora o tacchino che dir si voglia...

juninho85
02-04-2005, 14:41
è questo appunto che si critica...il nn ricercare uno stile personale anke raffinato ma cmq nn così commerciale,scontato e globalizzato come dei pantaloni da sanca milanese...
evidentemente quello che te reputi uno stile raffinato per altri non lo è;)

cosa intendi per stile raffinato?

Athlon64-FX53
02-04-2005, 14:45
evidentemente quello che te reputi uno stile raffinato per altri non lo è;)

cosa intendi per stile raffinato?

No tesoro mio, la cultura ti fa comprendere e distinguere ciò che è raffinato da ciò che non lo è.

Richmond è da persone grezze e basta... c'è poco da dire.

Se mi dicessi Cavalli potrei ancora capire... fa jeans strani, ma molto interessanti... Richmond è uno sfigato che è uscito l'altro ieri visto che prima andava a zappare la terra che ha sfruttato gli ignoranti italiani e non solo per vendere i suoi capi inutili.

fabio80
02-04-2005, 14:51
che fucilata :D :D :D

MILANOgirl
02-04-2005, 14:52
allora, sto per uscire vestita con:

jeans rich

silver

felpa fiat

cosa ne pensate?

juninho85
02-04-2005, 14:52
non sto dicendo che per me i richmond sono raffinati,non fraintendiamo...sto solo chiedendo a kik cosa per lui sia raffinato nel vestire;)

juninho85
02-04-2005, 14:53
Originariamente inviato da MILANOgirl

jeans rich

silver

felpa fiat

cosa ne pensate?
ok per i rich:D

silver non so manco che sia :stordita:

le felpe fiat mi stanno sul pube:D

fabio80
02-04-2005, 14:54
ok per i rich:D

silver non so manco che sia :stordita:

le felpe fiat mi stanno sul pube:D

le nike...

juninho85
02-04-2005, 14:55
le nike...
preferisco le williams:O

kikbond
02-04-2005, 14:56

1 -jeans rich

2 - silver

3 - felpa fiat

cosa ne pensate?

1 - se n'è già parlato un 3d intero

2 - zarro rules direi a sto punto...

3 - idem con patate.....

ghghghghg

ognuno si veste come vuole...ma per favore nn venite a dire che comprate ste cose perkè vi piaciono e nn perkè li hanno tutti perkè rido...

Athlon64-FX53
02-04-2005, 14:57

jeans rich

silver

felpa fiat

cosa ne pensate?

Non posso dirlo altrimenti mi sospendono :rolleyes:

fabio80
02-04-2005, 14:59

jeans rich

silver

felpa fiat

cosa ne pensate?

che è una balla

MILANOgirl
02-04-2005, 14:59
ognuno si veste come vuole...ma per favore nn venite a dire che comprate ste cose perkè vi piaciono e nn perkè li hanno tutti perkè rido...

beh, la felpa me l han regalata ad un'inaugurazione..le silver le amo e i rich anche! :)

juninho85
02-04-2005, 15:01
zarro=truzzo?:wtf:

Athlon64-FX53
02-04-2005, 15:01
beh, la felpa me l han regalata ad un'inaugurazione..le silver le amo e i rich anche! :)

Allora non azzardarti più a dire che ami anche me altrimenti la prenderò come un'offesa d'ora in poi.

Sarebbe equivalente a darmi del cesso :rolleyes:

{MisterMaiñ»
02-04-2005, 15:02

jeans rich

silver

felpa fiat

cosa ne pensate?

Ti devi vestire per piacere a te stessa non per farti vedere dagli altri ricordatelo!
Se a te piacciono bene altrimenti vestiti in un altro modo! :)

MILANOgirl
Allora non azzardarti più a dire che ami anche me altrimenti la prenderò come un'offesa d'ora in poi.

Sarebbe equivalente a darmi del cesso :rolleyes:

ok, nn te lo dico più....

:cry:

kikbond

bhe se te la regalano nn è che devi metterla per forza se nn ti piace....

silver - rich(anke se per son sanca) - felpino fiat - occhiali dior - crestino...

e lo zarro commerciale milanese l'è pronto...

MILANOgirl
02-04-2005, 15:03
Originariamente inviato da {MisterMaiñ»
Ti devi vestire per piacere a te stessa non per farti vedere dagli altri ricordatelo!
:mano:

Athlon64-FX53
02-04-2005, 15:04
ok, nn te lo dico più....

:cry:

Meglio... che io delle buffonate tue non so più che farmene! :rolleyes:

kikbond

questa è un'affermazione intelligente....se ad uno davvero piaciono ste cose allora capisco che ha un motivo valido...

{MisterMaiñ»
:mano:

Dai cambia la sign che è troppo triste! :D

fabio80
02-04-2005, 15:05
stasera

puma nere
jeans meltin pot acidati
maglietta bianca cavalli

et voilà, so pronto :asd:

al prezzo dei rich mi vesto per intero :D

Athlon64-FX53
02-04-2005, 15:06
stasera

puma nere
jeans meltin pot acidati
maglietta bianca cavalli

Io puma brushspike rosse e bianche, jeans meltinpot e felpa spanglish :D

{MisterMaiñ»
02-04-2005, 15:07
stasera

puma nere
jeans meltin pot acidati
maglietta bianca cavalli

Io stasera jeans FILA , maglietta bianca e ciabatteFILA! :D
Mi vengono a trovare degli amici a casa! :D

Ja]{|e
02-04-2005, 15:08
stasera

puma nere
jeans meltin pot acidati
maglietta bianca cavalli

io, con il prezzo di quello che hai indosso stasera, sono in grado di rifarmi il guardaroba
e magari ci faccio spuntare anche un armadio nuovo

fabio80
02-04-2005, 15:09
Originariamente inviato da Ja]{|e
io, con il prezzo di quello che hai indosso stasera, sono in grado di rifarmi il guardaroba

dubito, perchè striscio il bancomat solo se ci sono i saldi e alcune cose mi arrivano da "terze parti" :D :D :D

{MisterMaiñ»
02-04-2005, 15:10
Non è sempre il prezzo che fa la qualità..........:D
Anche io molti vestiti gli ho pagati pochissimo! :D

juninho85
02-04-2005, 15:10
ok...già che ci siamo:
felpa williams o magliettina carioca asics oppure cardigan besch
jeans meltin pot invecchiati
scarpe merrel
giubbotto in pelle guess invecchiato

MILANOgirl
02-04-2005, 15:11
beh, se si parla d stasera...

pigiamino perchè me ne sto in casa... :)

BadMirror
02-04-2005, 15:12
Io giacca bianca, pantalone bianco, t-shirt, espadrillas senza calzino.
Sono quello a dx:

http://www.juntadeandalucia.es/averroes/colegiojabalquinto/corrupcionmiami.jpg

{MisterMaiñ»
02-04-2005, 15:13
beh, se si parla d stasera...

pigiamino perchè me ne sto in casa... :)
Perchè non fai un pigiama party e inviti tutti gli utenti del forum!
:sofico:

{MisterMaiñ»
02-04-2005, 15:14
Originariamente inviato da BadMirror
Io giacca bianca, pantalone bianco, t-shirt, espadrillas senza calzino.
Sono quello a dx:

http://www.juntadeandalucia.es/averroes/colegiojabalquinto/corrupcionmiami.jpg

Se e io sono la macchina nera! :D

MILANOgirl
Originariamente inviato da BadMirror
espadrillas senza calzino.

ma ti sudano i piedi!!! :eek:

Athlon64-FX53
Perchè non fai un pigiama party e inviti tutti gli utenti del forum!

Perchè non ci starebbero tutti quelli che ha preso per il culo in casa sua :D

{MisterMaiñ»
02-04-2005, 15:15
Perchè non ci starebbero tutti quelli che ha preso per il culo in casa sua :D
Dipende quanto è grande casa sua! :D
Da me stasera vengono in una quindicina! :D

Athlon64-FX53
02-04-2005, 15:21
Dipende quanto è grande casa sua! :D
Da me stasera vengono in una quindicina! :D

Mah, dovrebbe avere una casa da almeno un centinaio di persone :D:D:D

kikbond
02-04-2005, 15:22
ma che è??
si sfila??

sto uscendo....

adidas nere
jeans bellissimi marca boh....pagati 60€(che pezzente)
magliettina nera iron maiden
giacchettino di renna...
il mio bel visino....

bye

kikbond
02-04-2005, 15:22

io al massimo mi rintano nel cayenne...

Athlon64-FX53
02-04-2005, 15:23
ma che è??
si sfila??

sto uscendo....

adidas nere
giacchettino di renna...
il mio bel visino....

bye

60€? Ma dove credi di andare? Alla mensa dei poveracci? Torna subito a cambiarti! :fuck:

BadMirror
02-04-2005, 15:25
ma ti sudano i piedi!!! :eek:

Vuoi mettere? Ci lascio anche le fette di mortadella che poi mangio la sera, belle calde. :D

{MisterMaiñ»
Ma pensa che un mio amico che ha una casa tutta sconquassata e in soli 120mq ci ha fatto entrare 60 persone.......non ti dico il bordello.........ma non è una casa la sua è un rifugio per malati! :sofico:

kikbond
60€? Ma dove credi di andare? Alla mensa dei poveracci? Torna subito a cambiarti! :fuck:

nn so...penso che mi metterò allora gli unici jeans che abbia pagato sopra i 70euro...dei gas pagati 89euro....

nn è che poi passo ankora per un pezzente?:wtf:
mi interessa essere a mio agio capisci...

Athlon64-FX53
02-04-2005, 15:27
nn so...penso che mi metterò allora gli unici jeans che abbia pagato sopra i 70euro...dei gas pagati 89euro....

nn è che poi passo ankora per un pezzente?:wtf:
mi interessa essere a mio agio capisci...

Tu non devi essere a tuo agio... tu devi avere il capo da 200€ capito pezzente che non sei altro? Se non ti entra in testa questa semplice cosa che al mondo per essere qualcuno devi essere firmato dalla testa ai piedi solo con i capi più "cool" allora non so cosa dirti!

[Ovviamente il tono è puramente ironico]

juninho85
02-04-2005, 15:28
quoto straccione:D

Ja]{|e
02-04-2005, 15:28
ma che è??
si sfila??

sto uscendo....

adidas nere
giacchettino di renna...
il mio bel visino....

bye

bah.... pezzente?

ricordo i tempi che con un centone si compravano i levi's... e si era trendy... se non avevi almeno un paio di levi's nell'armadio eri out... e tutti si litigava con le mamme, perché costavano troppo. Ora si è pezzenti se si spendono 60 euri :rolleyes:

{MisterMaiñ»
02-04-2005, 15:29
Oh ma mica bisogna fare la gara a chi li ha pagati di+ ,non è un vanto, vuol dire che vi hanno fottuto più soldi e basta! :D
Se uno risparmia è meglio per le sue tasche! :D

Athlon64-FX53
02-04-2005, 15:32
bah.... pezzente?

ricordo i tempi che con un centone si compravano i levi's... e si era trendy... se non avevi almeno un paio di levi's nell'armadio eri out... e tutti si litigava con le mamme, perché costavano troppo. Ora si è pezzenti se si spendono 60 euri :rolleyes:

Già, mi ricordo ancora quando costavano 115000lire i 501... e ricordo pure che me li ero presi a 70000lire in superofferta e mi pareva pure troppo per poi avere un capo così inflazionato.

Sono profondamente rattristato dall'atteggiamento di alcuni, nonostante non mi colpisca direttamente in quanto io spendo i soldi in altro modo rimango cmq sconfortato nel vedere un modo di porsi assolutamente ignorante e superficiale... mi chiedo se questa era di consumismo inconsapevole e standardizzato avrà mai fine.

fabio80
02-04-2005, 15:35
allo spaccio levis si trovano ancora a 50/60 € , nuovi non quelli difettati....

Athlon64-FX53
02-04-2005, 15:40
allo spaccio levis si trovano ancora a 50/60 € , nuovi non quelli difettati....

Sì, ma devono tenere i prezzi bassi perchè ora i Levi's non se li fila quasi più nessuno.

Ora diesel ha preso in mano la popolarità che aveva Levi's al tempo, senza considerare altre marche "lusso" tipo Rich, D&G, Cavalli... che con quello che costano non hanno neppure bisogno di commenti.

E a chi mi dice... costano di più, ma vestono meglio mi viene da ridere!

Se vi vestono male è perchè cadete a pezzi col fisico... con 250€ di richmond qualcuno qui dentro potrebbe ritirarsi su il fisico cadente ... ormai a ventanni sembrate degli 80enni atrofizzati :O

fabio80
02-04-2005, 15:43
Sì, ma devono tenere i prezzi bassi perchè ora i Levi's non se li fila quasi più nessuno.

Ora diesel ha preso in mano la popolarità che aveva Levi's al tempo, senza considerare altre marche "lusso" tipo Rich, D&G, Cavalli... che con quello che costano non hanno neppure bisogno di commenti.

E a chi mi dice... costano di più, ma vestono meglio mi viene da ridere!

Se vi vestono male è perchè cadete a pezzi col fisico... con 250€ di richmond qualcuno qui dentro potrebbe ritirarsi su il fisico cadente ... ormai a ventanni sembrate degli 80enni atrofizzati :O

beh allo spaccio qua in zona trovi sia levis che diesel che meltin pot... e mi bastano :D

juninho85
02-04-2005, 15:47
ho vent'anni quasi,di cui 13 passati a giocare a calcetto/calcio praticamente tutti i giorni,non meno di 1-2 ore al giorno,ho dovuto interrompere un anno fa per cause di forza maggiore,però ora faccio palestra....eppure i rich mi vestono bene.....sei Zichichi oppure riesci a spiegarmi questa strana combinazione?:D

Athlon64-FX53
02-04-2005, 15:49
ho vent'anni quasi,di cui 13 passati a giocare a calcetto/calcio praticamente tutti i giorni,non meno di 1-2 ore al giorno,ho dovuto interrompere un anno fa per cause di forza maggiore,però ora faccio palestra....eppure i rich mi vestono bene.....sei Zichichi oppure riesci a spiegarmi questa strana combinazione?:D

Guarda... ti ho già detto che tu e MILANOgirl andate molto d'accordo... non aggiungo altro... ognuno tragga le debite conclusioni :O

fabio80
02-04-2005, 15:51

8 anni di nuoto
6 di judo
7 di palestra
4 di street hockey

dilettante :O

Athlon64-FX53
02-04-2005, 15:52
beh allo spaccio qua in zona trovi sia levis che diesel che meltin pot... e mi bastano :D

Ma diesel e meltinpot a che prezzi?

fabio80
02-04-2005, 15:53
Ma diesel e meltinpot a che prezzi?

un pò più cari dei levis ma dipende dal modello, in genere l'affare salta fuori ammesso che non si punti all'ultimo grido, ecco

è lo spaccio della fabbrica

juninho85
02-04-2005, 15:53
8 anni di nuoto
6 di judo
7 di palestra
4 di street hockey

tu non conti,sei il mio idolo:O

juninho85
02-04-2005, 15:54
Guarda... ti ho già detto che tu e MILANOgirl andate molto d'accordo... non aggiungo altro... ognuno tragga le debite conclusioni :O
ecco,hai detto una fesseria e ti giustifichi con un'altra fesseria:asd:

Athlon64-FX53
8 anni di nuoto
6 di judo
7 di palestra
4 di street hockey

20 anni di sci... (anche se adesso non faccio più gare per motivi di tempo)
4 anni di nuoto
4 anni di calcio (dimenticavo)
3 anni di mountain bike
2 anni di tennis
2 anni di atletica (dimenticavo pure questo)
2 anni di pesistica (idem come sopra)
1 anno di ginnastica artistica
1 anno di pallamano (dimenticato anche).

...

Dilettante pure tu :sofico:

{MisterMaiñ»
8 anni di nuoto....... sei un pesce
6 di judo.........sei un pesce giapponese
7 di palestra..........sei un pesce palla giapponese
4 di street hockey....... sei un pesce palla giapponese venduto al mercato a mo di sushi! :D :D

:O :sofico:

Athlon64-FX53
02-04-2005, 15:55
ecco,hai detto una fesseria e ti giustifichi con un'altra fesseria:asd:

Sei tu che non riesci a seguire un discorso semplice come quello che ho fatto e ti senti preso in causa quando in realtà nessuno ti aveva interpellato, ma come rispondo sempre a francesca in questi casi... "vai per la tua strada" :O

juninho85
02-04-2005, 15:59
Sei tu che non riesci a seguire un discorso semplice come quello che ho fatto e ti senti preso in causa quando in realtà nessuno ti aveva interpellato, ma come rispondo sempre a francesca in questi casi... "vai per la tua strada" :O
io vesto rich dunque involontariamente mi hai chiamato in causa,anche perche ho confermato chi i rich"ti vestono bene"...detto questo come la mettiamo?:D

Athlon64-FX53
02-04-2005, 16:01
io vesto rich dunque inolontariamente mi hai chiamato in causa,anche poerche ho confermato chi i rich"ti vesono bene"...detto questo come la mettiamo?:D

La mettiamo che non esiste un nesso logico tra prezzo e vestibilità... se vuoi andare avanti a coprirti di ridicolo fai pure, ma io non ti asseconderò oltre anche perchè ho di meglio da fare... ciao ciao vado a fare un po' di sport ;)

{MisterMaiñ»
02-04-2005, 16:02
20 anni di sci... (anche se adesso non faccio più gare per motivi di tempo)
4 anni di nuoto
3 anni di mountain bike
2 anni di tennis
1 anno di ginnastica artistica

Dilettante pure tu :sofico:
1 anno di calcio
1 anno di pallavolo
1 anno di basket
1 anno di baseball
1 anno di karate
1 anno di sci
1 anno di skateboard
1 anno di snowboard
1 anno di lancio del martello
1 anno di anelli
1 anno di tennis
1 anno di pugilato
1 anno di golf
1 anno di bocce
1 anno di rugby
1 anno di Wrestling
1 anno di squash
1 anno di cricket
1 anno di motociclismo
1 anno di ciclismo
1 anno di hit ball
1 anno di scherma
1 anno badminton
1 anno di strunzate
Dilettante! :D :O :D

Ja]{|e
02-04-2005, 16:12
Ma quale vestire bene e vestire bene... è tutta questione di culo metaforico... una volta ho girato tutta Palermo con fidanzato-poveravittimainnocentedelloshopping al seguito, credo di non aver mai provato così tanti jeans in vita mia

alla fine lo ho comprati nel mercatino del mio paesello un paio di jeans favolosi che li metto così spesso che si stanno massacrando, mentre quelli che alla fine ho preso quel giorno a Palermo giacciono inutilizzati dentro l'armadio

e comunque, io ho fatto tanto ma tanto sport nella mia vita, ma ho lo stesso il fisico che cade a pezzi :D

juninho85
02-04-2005, 16:13
La mettiamo che non esiste un nesso logico tra prezzo e vestibilità...
esatto;)
se vuoi andare avanti a coprirti di ridicolo fai pure, ma io non ti asseconderò oltre anche perchè ho di meglio da fare... ciao ciao vado a fare un po' di sport ;)
beato te:(

kikbond
02-04-2005, 19:14
mi sento indietro.....

1 anno di nuoto
12 anni di calcio:(