View Full Version : [TORINO] OCZ DDR Booster rev 2
Come da oggetto vendo un DDR Booster rev. 2 perfetto ed in garanzia.
35 euro.
Precedenza consegna a mano.
Precedenza a chi acquista in blocco con altri componenti che vendo in firma.
Pagamento poste pay anticipato in caso di spedizione.
Mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita, inoltre l'oggetto è anche in vendita su altri forum.
Ciao!!!
Bidduzzo
01-04-2005, 15:01
Ciao , sono molto interessato a due condizioni :)
1) che sia compatibile con la mia mobo in sign al 100%
2) siccome costa 42ivato nuovo che cali un pelino :)
Fammi sapere.. ho anche parecchie transazioni quindi ti puoi fidare.. nn sono un perditempo!
Ciao!
Circa la mobo puoi controllare sul sito della OCZ!
Circa il prezzo, facciamo 42 euro ss incluse in j+3. :D
Sammy.73
01-04-2005, 15:20
coda per amico (forse)
Sammy.73
01-04-2005, 15:22
Originariamente inviato da Bidduzzo
Ciao , sono molto interessato a due condizioni :)
1) che sia compatibile con la mia mobo in sign al 100%
2) siccome costa 42ivato nuovo che cali un pelino :)
Fammi sapere.. ho anche parecchie transazioni quindi ti puoi fidare.. nn sono un perditempo!
Ciao!
scusa, ma lo vuoi per le tccd che hai in sign (o non lo sono)? in questo caso il booster serve a poco...
scusa se mi sono impicciato
:D
Bidduzzo
01-04-2005, 16:00
si.. come si fa a sapere se lo sono?
Sammy.73
01-04-2005, 16:17
si.. come si fa a sapere se lo sono?
hai provato ad alzare il bus? se sono TCCD sulla tua MSI Neo2 devono arrivare a 270-280 di bus 1:1 con timing 2,5-3-3-8 1T a 2,8v con una certa facilità
fai delle prove
(PS: per i TCCD non c'è bisogno del booster perchè a 2,8-2,9 danno il massimo, oltre le prestazioni degradano... te lo dico perchè ho dei TCCD e il booster e ho provato di persona... prova a chiedere anche sul thread ufficiale della MSI neo2 ;))
cmq se vuoi provarlo... prendilo, al max lo rivendi... tanto c'è un sacco di gente che lo cerca! (e non riesco a capire come mai non ci siano ancora molte persone in coda, vediamo dopo questo UP ;) )
Tetsujin
01-04-2005, 17:14
noo lo vendi gia?
io lo provo in questi giorni, vedremo :D
Bidduzzo
01-04-2005, 18:01
Originariamente inviato da Sammy.73
hai provato ad alzare il bus? se sono TCCD sulla tua MSI Neo2 devono arrivare a 270-280 di bus 1:1 con timing 2,5-3-3-8 1T a 2,8v con una certa facilità
fai delle prove
(PS: per i TCCD non c'è bisogno del booster perchè a 2,8-2,9 danno il massimo, oltre le prestazioni degradano... te lo dico perchè ho dei TCCD e il booster e ho provato di persona... prova a chiedere anche sul thread ufficiale della MSI neo2 ;))
cmq se vuoi provarlo... prendilo, al max lo rivendi... tanto c'è un sacco di gente che lo cerca! (e non riesco a capire come mai non ci siano ancora molte persone in coda, vediamo dopo questo UP ;) )
Non lo sono allora purtroppo.. dato che gia a 250mhz 3 3 3 5 2t mi fanno miliardi di errori con goldmemory e gli do 2,85v...
Originariamente inviato da Tetsujin
noo lo vendi gia?
io lo provo in questi giorni, vedremo :D
Purtroppo ho due slot rovinati sulla mobo e non riesco ad usarlo... :(
Peccato, è fighissimo il voltaggio con i led rossi! :D
Non lo sono allora purtroppo.. dato che gia a 250mhz 3 3 3 5 2t mi fanno miliardi di errori con goldmemory e gli do 2,85v...
La tua mobo è quella della firma?
Se si è compatibile! ;)
Sgarboman
01-04-2005, 20:51
Nontiscordardime ;)
venduto a Gibson con sconticino :D
Si può chiudere! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.