Redazione di Hardware Upg
01-04-2005, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/14334.html
Il nuovo CEO di Hp Mark Hurd ha affrontato la stampa trasmettendo concretezza e tranquillità per il futuro di HP. Comparto stampanti e PC lontani da essere ceduti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Motosauro
01-04-2005, 13:54
Vedremo gli HP alla LIDL?
IMHO sì
Solo ieri è uscita la notizia che HP produrrà dei PC con un apposito alloggiamento per l'Ipod, per cui almeno per un po' non si disimpegnerà da questo settore.
Alla lidl? Mica li vendono già? :stralol:
Psychnology
02-04-2005, 10:30
curioso che in hp parlino ancora di razionalizzazione dei costi...
Con la fusione con compaq hanno licenziato non meno di 15.000 persone (ma penso che questo numero iniziale sia aumentato nel tempo).
Hanno iniziato a "ricattare" i produttori taiwanesi di notebook scegliendo di volta in volta quello che faceva l'offerta più bassa, un vero sfruttamento legalizzato. Infatti gli hp sono i notebook che in proporzione sono scesi di più di prezzo.
Le loro stampanti hanno prezzi umani, peccato che ti inc****lino letteralmente col prezzo delle loro cartuccie, prezzo non giustificabile dall'incorporamento degli ugelli ecc... visto che poi epson e canon hanno ai massimi livelli una qualità di stampa superiore, vedi comparative in giro per il web.
infatti ultimamente hanno dei comportamenti abbastanza mafiosi con quanta, compal, htc per i palmari...per noi però è 1 bene perchè i portatili hp sono mediamente buoni e i prezzi molto competitivi.
Psychnology
02-04-2005, 15:03
cos'è bene, a questo punto, io non lo so.
Quando paghi 29 euro un lettore dvd, credo che sarebbero molte le domande da porsi. Io, alla fine, ho ad esempio preferito prendere un Philips da 89 euro. Forse ho sbagliato lo stesso, ma almeno ci ho provato a dare una direzione a un mercato pazzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.