View Full Version : [Sesto Monza (mi)]Cerco cavo rgb per gamecube
Attendo offerte anche con spedizione.
Murakami
01-04-2005, 12:54
Scusa l'intromissione, ma ne ho visti in qualsiasi centro commerciale per 10 €... :confused:
Beato te io l'ho cercato in un centro commerciale e alla MW e non ho trovato nulla...tra l'altro l'originale Nintendo costa 27,90€...
Comunque con un po' più di tempo a disposizione cercherei meglio ma se intanto dovessi trovarne uno originale usato a buon prezzo lo prenderei volentieri.
Murakami
02-04-2005, 16:54
Ho poco da essere beato, credimi: ho cercato una memory card in tutta Padova e dintorni -oltre che qui-, nuova usata originale di concorrenza qualsiasi cosa, e non ho trovato nulla: alla fine, pur di giocare, ho comprato i "Pokemon" con memory inclusa nella confezione... :mad:
Ti consiglio comunque vivamente l'acquisto del cavo RGB: sul mio Cubo la differenza con quello standard -composito- è molto netta (anche se sulla PS2 la differenza è ancora più vistosa: su Xbox, invece, quasi inavvertibile)... ;)
:D Oggi mi sono girato il secondo centro commerciale e due negozi ma niente....:(
Murakami
03-04-2005, 13:07
Assurdo: a Padova l'ho visto persino al supermercato... :eek:
Scommetto che le memory card, invece, a Sesto San Giovanni si trovano nelle confezioni delle patatine... :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.