aetan76
01-04-2005, 11:52
Ciao a tutti
ho un piccolo dubbio
Ho installato una rete domestica così compost:
1 pc collegato al ruter in oggetto tramite cavo di rete,
1 pc posto in un'altra stanza, su cui ho montato una skeda dwl-520+,
1 portatile su cui ho messo una skeda pcmcia dwl-d650
il problema è questo: la rete funziona e ogmi pc va su internet tranquillamente, ma senza nessun tipo di protezione wireless.
Ho provato ad impostare il WPA PSK string, appena spunto la selezione corrisponde si scurisce la parta relativa al Psk hex, e questo è normale, e digito una parola nello spazio dedicato al psk string.
Appena applica appare un messaggio di warning (triangolo giallo con punto esclamativo per capirci), testualmente:
Privacy type is set to WPA.Multiple SSID support will be disable.
Ho provato vari smanettamenti e ho cercato su diversi forum, ma forse non ho cercato bene, cmq vorrei sapere se qualcuno può dirmi se ho attivato qualche cosa che inibisce il settaggio del wpa string.
grazie in anticipo
Aetan
ho un piccolo dubbio
Ho installato una rete domestica così compost:
1 pc collegato al ruter in oggetto tramite cavo di rete,
1 pc posto in un'altra stanza, su cui ho montato una skeda dwl-520+,
1 portatile su cui ho messo una skeda pcmcia dwl-d650
il problema è questo: la rete funziona e ogmi pc va su internet tranquillamente, ma senza nessun tipo di protezione wireless.
Ho provato ad impostare il WPA PSK string, appena spunto la selezione corrisponde si scurisce la parta relativa al Psk hex, e questo è normale, e digito una parola nello spazio dedicato al psk string.
Appena applica appare un messaggio di warning (triangolo giallo con punto esclamativo per capirci), testualmente:
Privacy type is set to WPA.Multiple SSID support will be disable.
Ho provato vari smanettamenti e ho cercato su diversi forum, ma forse non ho cercato bene, cmq vorrei sapere se qualcuno può dirmi se ho attivato qualche cosa che inibisce il settaggio del wpa string.
grazie in anticipo
Aetan