View Full Version : Treo 650 o Nokia 6300...
Ho avuto una pessima esperienza con il Treo 600, altrimenti avrei comperato il 650 subito.
Il Nokia invece mi piace per aspetto, perchè ha lo schermo bello largo, ma c'è pochissimo soft a disposizione...
Che fare?
Qualcuno li ha già messi alla frusta???
Fatemi sapere.
che esperienze brutte hai avuto con il treo 600? a me è sempre piaciuto e ora il tre 650 mi sta facendo sbavare... (soldi permettendo :rolleyes: ) .. di certo non è uno smarthphone perfetto però è molti valido imho..soprattutto in questa sua 2° reincarnazione :D
sul treo 650 c'è una prova su PC PRO di maggio (ora in edicola) ;)
>bYeZ<
Con il Treo 600 è stato un disastro.
la prima release del prodotto non aveva i settaggi giusti per la rete gsm italiana e a volte ti telefonavano, dava libero ma il tuo cel non suonava.
Poi ho istallato un paio di applicazioni e si inchiodava ogni 5 min.
I problemi maggiori comunque li aveva l'audio, c'era sempre in invio un fruscio fastidiosissimo, i miei amici erano carini e non mi hanno detto niente ma poi non mi chiamavano più.
Il telefono poi a volte si inchiodava mentre componevo e schermata bianca x 5 min...
Un disastro!!!
L'assistenza me ne ha cambiati 3!!!
Adesso che poi l'assistenza è passata Palm, non puoi nenche più telefonare!
Il nuovo 650 è ottimo, potenzialmente lo era anche il 600, ma ho sentito che si inchioda anche questo.
Alla fine io sono passato a Nokia, 9300, più lento, la suite per pc è poca roba ma in compenso telefono con un Nokia e non si inchioda mai...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.