View Full Version : COUNTER SPY antisppyware
Sto provando questo programma e mi sembra ottimo.
Molto simile a Microsoft antispyware anche se piu' accattivante come grafica ed anche come funzionalita' ; infatti ho provato sia l'antispy di microsoft sia questo (countri spy) ed il risultato e' stato che country ha trovato una "robetta" che microsoft non aveva segnalato (un cookies cattivo).
A dire il vero neanche spysweeper aveva segnalato.
Che ne pensate ???
ciao
p.s. lord2 ....che ne dici??;)
hurryowl
07-04-2005, 15:15
Da quanto ho letto sul sito sarebbe un derivato di giant, con tanto di obbligo per microsoft di fornire aggiornamenti delle definizioni fino a luglio 2007.
La differenza principale tra counterspy/giant e microsoft antispyware, sta nei tools messi a disposizione dai primi che permettono di verificare falle nelle impostazioni del sistema e di explorer e di porvi rimedio, così è indicato nella pagina di microsoft per il download.
Detto questo, mi sembra veramente ottimo, ho trovato roba che spysweeper/pest patrol/ad-aware e lo stesso giant avevano individuato. E' molto efficace ma anche molto pesante, in scansione ha richiesto più di 80 Mb di memoria, mentre come protezione residente mi è sembrato in linea con i valori di giant.
Non ho provato microsoft antispyware, un po' perché non mi fido, e un po' per le limitazioni imposte. Penso che chi apprezzava giant troverà in questo il suo valido successore.Counterspy (http://www.sunbelt-software.com/CounterSpy.cfm)
Piu' lo uso e piu' mi sembra un ottimo programma!
ciao
Originariamente inviato da trevi63
Sto provando questo programma e mi sembra ottimo.
Molto simile a Microsoft antispyware anche se piu' accattivante come grafica ed anche come funzionalita' ; infatti ho provato sia l'antispy di microsoft sia questo (countri spy) ed il risultato e' stato che country ha trovato una "robetta" che microsoft non aveva segnalato (un cookies cattivo).
A dire il vero neanche spysweeper aveva segnalato.
Che ne pensate ???
ciao
p.s. lord2 ....che ne dici??;)
ciao ci si risente tra una prova e l altra hehehe :p
guarda anche se ovviamente lo proverò penso che non ne ho bisogno ho acquistato su indicazioni di un amico che in azienda lo usava sui suoi pc si chiama a2-squared molto ma molto tenace lavora in tempo reale e in accoppiata a l antivirus della mcafee è perfetto ha diverse cosette utili per il controllo strumento analisi del sistema questo si devi provarlo se c è ancora lo sconto del 20% che ho trovato io è un affare;) perchè acquistarlo è l unico sistema non esiste altro metodo perchè prima si attiva l acount univoco poi si accede al programma vera chicca.
Ciao Lord.
Il programma a2 ce l'ho con licenza (acquistato 2 mesi fa) ma non lo uso perche' ora come ora la mia configurazione e' questa:
ConterSpy
Spyware doctor
Spyblocker
che ne dici??
P.S. ho almeno 15 programmi tutti con licenza:D (sono pazzo lo so!!! )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.