PDA

View Full Version : Problemi con a7n8x-e deluxe

<*_ziomauro82_*>
01-04-2005, 10:55
Ciao a tutti.vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche incompatibilità di ogni tipo fra i seguenti componenti:
--asus a7n8x-e deluxe
--RAM Geil Golden Dragon Value 512MB PC3200
--AMD Athlon XP BARTON 3000+ FSB400
--HD MAXTOR Diamond MAx Plus 9 SATA 160GB
--Masterizzatore LG GCE 8526B v1.04

Ho acquistato questi pezzai su internet e poi li ho montati.Quindi ho installato Windows XP Professional aggiornandolo con SP2.
Però il sistema non è stabile: innanzi tutto non riesco ad installare la stampante (HP laserjet 1000) eseguendo la solita procedura già usata su altri computer mi dice che il file .inf non contiene le informazioni corrette.Se faccio l'installazione manuale riesco a stampare però ogni volta che accendo il pc mi rileva la stampante collegata alla porta usb come nuovo hardware e tenta di installare i driver ma rileva sempre lo stesso errore.
Secondo problema: quando mi collego ad internet con modem adsl collegato ad una delle due schede di rete presenti si blocca tutto il computer e devo resettare. Non riesco neanche a collagarlo al mio portatile sempre con un cavo ethernet.Può essere che mi crei qualche conflitto il driver della scheda gigabit della Marvell? Inoltre usando Nero per fare un cd mi permette di scegliere solo la velocità max di scrittura (52x) mentre le altre nn appaiono neanche nell'elenco.Se faccio però un cd a questa velocità al secondo cd compaiono anche tutte le velocità inferiori.Ma cosa succede? Mah...
Vi prego aiutatemi sono invaso dai fantasmi o sono solo un ignorante?
Ciao