Kc67
01-04-2005, 10:47
Non riesco a fare backup dvd video creati con Premiere Pro ed Encore Dvd
Mentre la copia di un Dvd dati funziona correttamente, come funziona correttamente qualsiasi altro tipo di masterizzazione Cd/Dvd.
Praticamente Nero mi si blocca all'inizio, cioè nella creazione dell'immagine. (mi da errore in fase di lettura).
Ho provato anche direttamente dal masterizzatore - cioè ho messo il dvd da duplicare nel masterizzatore per fargli creare l'immagine e per poi mettere il supporto vuoto da copiare - Ma mi si blocca nella creazione dell'immagine.
Ho provato anche con Dvd Shrink e con CloneDvd2, e in entrambi mi da lo stesso errore in fase di lettura: "Errore di elaborazione - Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
Puo' essere che ho una configurazione dei canali Eide che non mi consente di fare un'operazione del genere ??????????
Non mi ricordo bene ma dovrebbe essere questa :
Primario Master : Hd di sistema ;
Primario Slave : Lettore NEC Cd/Dvd ;
Secondario Master : Hd dedicato alle risorse video ;
Secondario Slave : Masterizzatore Lite On Dvdrw Sohw 8325 dual layer.
Tutto funziona correttamente tranne quello da me esposto.
Ragazzi vi prego aiutatemi !!!!!
Mentre la copia di un Dvd dati funziona correttamente, come funziona correttamente qualsiasi altro tipo di masterizzazione Cd/Dvd.
Praticamente Nero mi si blocca all'inizio, cioè nella creazione dell'immagine. (mi da errore in fase di lettura).
Ho provato anche direttamente dal masterizzatore - cioè ho messo il dvd da duplicare nel masterizzatore per fargli creare l'immagine e per poi mettere il supporto vuoto da copiare - Ma mi si blocca nella creazione dell'immagine.
Ho provato anche con Dvd Shrink e con CloneDvd2, e in entrambi mi da lo stesso errore in fase di lettura: "Errore di elaborazione - Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
Puo' essere che ho una configurazione dei canali Eide che non mi consente di fare un'operazione del genere ??????????
Non mi ricordo bene ma dovrebbe essere questa :
Primario Master : Hd di sistema ;
Primario Slave : Lettore NEC Cd/Dvd ;
Secondario Master : Hd dedicato alle risorse video ;
Secondario Slave : Masterizzatore Lite On Dvdrw Sohw 8325 dual layer.
Tutto funziona correttamente tranne quello da me esposto.
Ragazzi vi prego aiutatemi !!!!!