Chester
01-04-2005, 09:40
Ho questa scheda da due anni, in media tutto bene, ma una volta ogni tanto (di solito quando sposto il case, o stacco e riattacco il cavo del monitor) il computer si accende ma sul monitor non si vede niente, come se la scheda non inviasse nulla.
A volte poi basta inserire il jack delle cuffie e il computer si blocca, come se la scheda facesse qualche contatto strano.
Oggi poi ho avviato il computer, e la barra blu sotto il logo di win in avvio era disegnata male e usciva dai limiti. Dopo tutte righe, e computer che non si avviava. Ora ho controllato che la scheda fosse inserita bene, viti strette, cavo ben collegato... e sembra che va. Cioe', se non lo tocco va', ma ho paura a muovere qualcosa :muro:
Cosa puo' essere? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? :mc:
EDIT: dimenticavo... la sk madre e' una Asus A7N8X-X
A volte poi basta inserire il jack delle cuffie e il computer si blocca, come se la scheda facesse qualche contatto strano.
Oggi poi ho avviato il computer, e la barra blu sotto il logo di win in avvio era disegnata male e usciva dai limiti. Dopo tutte righe, e computer che non si avviava. Ora ho controllato che la scheda fosse inserita bene, viti strette, cavo ben collegato... e sembra che va. Cioe', se non lo tocco va', ma ho paura a muovere qualcosa :muro:
Cosa puo' essere? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? :mc:
EDIT: dimenticavo... la sk madre e' una Asus A7N8X-X