PDA

View Full Version : A.A.A. Problema con il file SYSTEM nella directory CONFIG

giallapinna
01-04-2005, 09:23
Serve aiuto ragazzi....
PREMETTO CHE HO UN RAID 0 SU CUI E' INSTALLATO XP.
Invogliato dall'articolo sull'ottimizzazione del registro mi sono dato alla pazza gioia.....penso troppo pazza. All'avvio mi dice che e' corrotto il file System presente nella directory windows/system32/config. Fin qui nulla di strano direte....ho seguito la procedura descritta da microsoft qui indicata (http://support.microsoft.com/?kbid=307545) solo che sono riuscito a fare il backup dei file in questione e ad avviare Xp con i file "puliti" dalla console di ripristino. Dopo aver recuperato i file piu' recenti (risalenti a ieri) ora li voglio ripristinare, ma il loro accesso e' negato.
In parole povere devo avviare da dos con un dischetto bootabile, ma non so come fare a farmi riconoscere il raid0......avete soluzioni? dalla console di ripristino riesco a farlo vedere in dos ma i file in questione sono "access denied"...

help please! e' urgente!
Il controller e' un Sil3112A, la MB una asus A7N8X-E deluxe, A3000+, 1024 Mb Ram cas 2.5, 2x80 Gb Maxtor, Geforce6600 256 Mb Agp.

giallapinna
01-04-2005, 11:08
risolto il problema....

noto con piacere che il forum e' popolato solo da chiaccheroni pronti a commentare l'uscita dell'ultima GPU e basta....