Furto
01-04-2005, 09:21
La scheda in questione non è una normale Geforce4 Ti4200, ma una Special Edition con ram superveloci da 3.3ns (e non le solite 4ns!), quindi con frequenze nominali + elevate e ciò permette overclock estremi abbinati ad una stabilità pressocchè unica!
Le caratteristiche della scheda sono le seguenti:
Memoria: 64MB DDR a 128bit a 3.3ns (VELOCISSIMA!!!)
Frequenza chip: 250 MHZ (può arrivare a 325MHz!!!)
Frequenza memore: 550 MHz (può arrivare a 625MHz!!!)
Bandwidth ram: 8 GB/s
Processo produttivo 0.15 micron
AGP 4x
Questa scheda ha frequenze di default superiori alle concorrenti e in + ha una margine di overclock molto elevato! Personalmente ho provato SOLO 1 volta a spingerla in overclock e ho visto che con le frequenze di 300 MHz per il core e 610 MHz per le memorie non avevo alcun problema e il tutto funzionava perfettamente! E' stata solo 1 prova perchè poi l'ho utilizzata sempre alle frequenze di default, ma di certo questa è una scheda con prestazioni velocistiche superiori a tutte le sue concorrenti! Comunque non garantisco per l'overclock perchè la scheda è stata usata sempre e soltanto alle frequenze di default!!!!
La vendita comprende:
- Scatola
- Scheda
- Cavo S-video(7pin)-->TV-Out
- Prolunga S-VideoIn-S-VideoOut
- Adattatore VGA-DVI
- Manuale
- CD d'installazione
+ 2 giochi ORIGINALI:
- Motocross Mania
- Serious Sam
+ Il software ORIGINALE Intervideo WinDVD
Quindi la scheda ha una dotazione supercompleta con all'interno addirittura 2 giochi originali e anche un programma completo!!!!
Naturalmente la scheda funziona perfettamente e la sto utilizzando correntemente e funziona meravigliosamente con tutti i giochi di ultima generazione: Pro Evolution Soccer 4, Need for Speed Underground 2, Half-Life 2, Prince of Persia Spirito guerriero, ecc ecc Insomma una scheda adatta a chi non vuole spendere molto ma avere prestazioni molto elevate.
PREZZO 60 € --> 55€ --> 50 € + eventuali spese di spedizione
REGOLE DI VENDITA
NON SI ACCETTANO OFFERTE AL RIBASSO, VISTO CHE SONO SCESO GIA' DI 10 EURO!!!!!
Modalità di spedizione:
- PaccoCelere3 = 8€
- PaccoCelere3 con assicurazione = 11€
(Assicurazione facoltativa, in caso di mancanta assicurazione non rispondo di furti e/o danneggiamenti durante il trasporto)
Modalità di pagamento:
Il pagamento deve essere anticipato mediante Bonifico Bancario, Ricarica su Postepay, Paypal o Vaglia Postale.
La scheda è in vendita anche presso altri lidi! :D
FOTO:
http://home.tele2.it/furto/Foto/GF4Ti4200/Geforce4Ti4200-1.JPG
Le caratteristiche della scheda sono le seguenti:
Memoria: 64MB DDR a 128bit a 3.3ns (VELOCISSIMA!!!)
Frequenza chip: 250 MHZ (può arrivare a 325MHz!!!)
Frequenza memore: 550 MHz (può arrivare a 625MHz!!!)
Bandwidth ram: 8 GB/s
Processo produttivo 0.15 micron
AGP 4x
Questa scheda ha frequenze di default superiori alle concorrenti e in + ha una margine di overclock molto elevato! Personalmente ho provato SOLO 1 volta a spingerla in overclock e ho visto che con le frequenze di 300 MHz per il core e 610 MHz per le memorie non avevo alcun problema e il tutto funzionava perfettamente! E' stata solo 1 prova perchè poi l'ho utilizzata sempre alle frequenze di default, ma di certo questa è una scheda con prestazioni velocistiche superiori a tutte le sue concorrenti! Comunque non garantisco per l'overclock perchè la scheda è stata usata sempre e soltanto alle frequenze di default!!!!
La vendita comprende:
- Scatola
- Scheda
- Cavo S-video(7pin)-->TV-Out
- Prolunga S-VideoIn-S-VideoOut
- Adattatore VGA-DVI
- Manuale
- CD d'installazione
+ 2 giochi ORIGINALI:
- Motocross Mania
- Serious Sam
+ Il software ORIGINALE Intervideo WinDVD
Quindi la scheda ha una dotazione supercompleta con all'interno addirittura 2 giochi originali e anche un programma completo!!!!
Naturalmente la scheda funziona perfettamente e la sto utilizzando correntemente e funziona meravigliosamente con tutti i giochi di ultima generazione: Pro Evolution Soccer 4, Need for Speed Underground 2, Half-Life 2, Prince of Persia Spirito guerriero, ecc ecc Insomma una scheda adatta a chi non vuole spendere molto ma avere prestazioni molto elevate.
PREZZO 60 € --> 55€ --> 50 € + eventuali spese di spedizione
REGOLE DI VENDITA
NON SI ACCETTANO OFFERTE AL RIBASSO, VISTO CHE SONO SCESO GIA' DI 10 EURO!!!!!
Modalità di spedizione:
- PaccoCelere3 = 8€
- PaccoCelere3 con assicurazione = 11€
(Assicurazione facoltativa, in caso di mancanta assicurazione non rispondo di furti e/o danneggiamenti durante il trasporto)
Modalità di pagamento:
Il pagamento deve essere anticipato mediante Bonifico Bancario, Ricarica su Postepay, Paypal o Vaglia Postale.
La scheda è in vendita anche presso altri lidi! :D
FOTO:
http://home.tele2.it/furto/Foto/GF4Ti4200/Geforce4Ti4200-1.JPG