View Full Version : [Vendo] Palit 6600 256 Mb
Vendo scheda video GeForce Palit 6600 256Mb AGP8x Tv/DVI 128bit nuova (4 giorni di vita) con scontrino e garanzia a 116 euro.
La vendo a causa di incompatibilità con la mia scheda madre (scheda di due anni fa')
Io sono di Roma privilegiato lo scambio di persona!
Luka
Coda con spedizione.
Intanto controllo prezzo
ciccio76
01-04-2005, 10:18
controllo il prezzo e mi metto in coda con consegna a mano
PS: per caso ti interessa una 9600 pro + soldi?
ti ho scritto un msg privato
Prezzo pari al nuovo, se scendi ok altrimenti buona vendita
Il prezzo è come il nuovo perchè E' NUOVA! non scendo sotto quel prezzo!
;)
Coda per capoccia, se interessato ti conferma lui
Originariamente inviato da Kronone
Il prezzo è come il nuovo perchè E' NUOVA! non scendo sotto quel prezzo!
;)
BUONA VENDITA:D :D :D
byronchayenne
01-04-2005, 10:59
Ciao, ti interessa uno scambio con 1x512 mb di Ocz Pc4200 ddr Performance Series. Se si in coda con spedizione
ciao
Birbantello
01-04-2005, 11:12
ciao,
se cali potrei essere interessato, 90€.
scambi con una 9600xt sapphire 256mb
in coda con spedizione. Mi potresti dire in cosa consisteva l'incompatibilità con la tua mobo ? (a proposito che mobo hai ?)
La mia MoBo è una MSI KT333 e non so ancora bene il perchè ma non parte! L'ho provata su un'altra sk madre ed è tutto perfetto...boh?
Luka
freewilly
01-04-2005, 11:35
interessa per una permuta parziale + conguaglio da definire una xfx 5600 256mb con funzione vivo?
La mia MoBo è una MSI KT333 e non so ancora bene il perchè ma non parte! L'ho provata su un'altra sk madre ed è tutto perfetto...boh?
Luka
Grazie Luka...quindi con mobo più recenti problemi nn dovrebbero esserci.
Hai ancora la scatola "immacolata" e fattura/scontrino per la garanzia?
Certo!
Ho scatola perfetta e scontrino...in fondo ha solo 4 giorni! Sicuramente con schede recenti non avrà problemi!
freewilly
01-04-2005, 11:45
mi posti un link della sk video?
Certo!
Ho scatola perfetta e scontrino...in fondo ha solo 4 giorni! Sicuramente con schede recenti non avrà problemi!
OK grazie per le ulteriori info, rifletto un po', se arriva il mio turno in coda fammi sapere:)
Ecco il link!
http://www.palit.com.tw/en/products/nvvga_6600.html
freewilly
01-04-2005, 12:03
puoi vedere nelle specifiche se in uscita dvi regge la risoluzione 1920x1200? sul link non è menzionato:rolleyes:
Mi dispiace ma in questo momento non ce l'ho sottomano...in teoria sono a lavoro...:D
ciao potresti dirmi se ti interessa lo scambio con la 9600xt 256mb o vendi soltanto?
freewilly
01-04-2005, 12:16
Mi dispiace ma in questo momento non ce l'ho sottomano...in teoria sono a lavoro...:D
beh fammi sapere appena puoi e se supporta tale definizione possiamo intavolare la trattativa
;)
Originariamente inviato da FLINKO
ciao potresti dirmi se ti interessa lo scambio con la 9600xt 256mb o vendi soltanto?
no non mi interessa lo scambio con la 9600xt!
Originariamente inviato da freewilly
puoi vedere nelle specifiche se in uscita dvi regge la risoluzione 1920x1200? sul link non è menzionato:rolleyes:
Le caratteristiche della GPU sono:
# l primo processore video on-chip del settore
# Codifica e decodifica video MPEG
# Accelerazione della decodifica WMV9
# Deinterlacciamento adattivo avanzato
# Scalatura e filtratura video di alta qualità
# Decodifica MPEG-2 compatibile con DVD e HDTV e risoluzione massima di 1920 x 1080i
# Doppia RAMDAC integrata a 400 MHz per risoluzioni di visualizzazione massime di 2048 x 1536 a 85 Hz
# Doppie porte DVO per l'interfacciamento ai trasmettitori TMDS esterni e ai codificatori TV esterni
# Microsoft Video Mixing Renderer (VMR) supporta più finestre video con massima qualità video e dotazione funzionale completa in ciascuna finestra
# Pieno supporto della tecnologia multi-display NVIDIA® nView™
Cyber.lupo
01-04-2005, 13:28
coda ma non ho capito bene quanta gente c'è in coda e quanto ha offerto...
Originariamente inviato da Cyber.lupo
coda ma non ho capito bene quanta gente c'è in coda e quanto ha offerto...
Finora ci sono tre persone più te di cui la prima deve dare conferma, la seconda ci sta pensando e la terza vuole sapere se supporta una determinata risoluzione
Il prezzo è 116 (comprensiva di iva scontrino e garanzia) euro.
freewilly
01-04-2005, 14:43
# Decodifica MPEG-2 compatibile con DVD e HDTV e risoluzione massima di 1920 x 1080i
# Doppia RAMDAC integrata a 400 MHz per risoluzioni di visualizzazione massime di 2048 x 1536 a 85 Hz
purtroppo non mi dice molto questa lista di caratteristiche, anche la mia scheda in uscita analogica (d-sub) arriva a tali risoluzioni ma in dvi si ferma a 1600x1200:rolleyes:
sul sito non è disponibile il manuale online dove suppongo si possa verificare il tutto
byronchayenne
01-04-2005, 15:51
Ciao, ti interessa uno scambio con 1x512 mb di Ocz Pc4200 ddr Performance Series. Se si in coda con spedizione
ciao
Originariamente inviato da freewilly
purtroppo non mi dice molto questa lista di caratteristiche, anche la mia scheda in uscita analogica (d-sub) arriva a tali risoluzioni ma in dvi si ferma a 1600x1200:rolleyes:
sul sito non è disponibile il manuale online dove suppongo si possa verificare il tutto
e sì lo so...quando arrivo a casa se lo trovo scritto sulla scatolo ti faccio sapere!
in coda.
Ma a che punto è la vendita ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.