PDA

View Full Version : [Genova] Cerco modem ADSL del kit Alice (dlink 302T)


Lotar
01-04-2005, 08:51
Modem dlink 302T, prezzo modico. Altri modem non mi servono.Grazie

-FDM-
10-05-2005, 16:45
CIao ti interessa ancora il modem in oggetto? Ne ho uno nuovo di pacca, che ne dici di 25€?

Lotar
10-05-2005, 19:17
Grazie ma l'ho trovato. Saluti