PDA

View Full Version : Problema con Nero help!!

dazan
01-04-2005, 08:45
Da ieri quando avvio nero mi compare una mascherina che dice di chiedere all'amministratore di installare nero bunings right per avere il permesso di scrittura ... dato l'ok però non mi rileva il lettore cd e il masterizzatore che problema può essere??? ho provato pure a disinstallare e reinstallare il tutto ma come prima.. con gli altri programmi però non ho problemi please help!!!

y4mon
01-04-2005, 08:57
Originariamente inviato da dazan
Da ieri quando avvio nero mi compare una mascherina che dice di chiedere all'amministratore di installare nero bunings right per avere il permesso di scrittura ... dato l'ok però non mi rileva il lettore cd e il masterizzatore che problema può essere??? ho provato pure a disinstallare e reinstallare il tutto ma come prima.. con gli altri programmi però non ho problemi please help!!!

Non è che hai cercato d'installarlo su un pc dove non hai i privilegi di amministratore?

Ad esempio se cerco d'installarlo sul pc dell'ufficio anche a me non lo fa installare.

ciao
Y4mon

dazan
01-04-2005, 08:59
no lo uso solo sul computer di case e fino all'altra sera funzionava perfettamente da ieri invece mi compare questa cavolo di mascherina e non rileva i lettori

y4mon
01-04-2005, 09:30
Originariamente inviato da dazan
no lo uso solo sul computer di case e fino all'altra sera funzionava perfettamente da ieri invece mi compare questa cavolo di mascherina e non rileva i lettori

Non è che hai installato/disinstallato qualcosa ed il sistema è andato un pò in "bambola"?

Fai un check degli aspi (nel thread in rilievo ci sono tutte le istruzioni) e nel caso sistemali.

Rimuovi i lettori e prova a riavviare facendoli riconoscere una volta che gli aspi sono a posto.

ciao
Y4mon

dazan
01-04-2005, 09:58
ho risolto ho ripristinato la configurazione di sistema dell'atlro ieri e ora funziona tutto!
meno male