View Full Version : [SA + spedizione] Panasonic A102 come NUOVO
Causa mancanza di $$ per un'altro acquisto vendo questo gioiellino che ho comprato circa un mese fà per tenerlo come secondo telefono...........
In tutti i negozi il cell viene venduto a 119 euro quindi rispettando il regolamento e togliendo IVA ed usura (che praticamente non c'è) lo vendo a 70 euro + s.s.
Chiaramente il cell. è comprensivo di tutto quello che c'è nella confezione originale, compreso gli imballi e fotocopia dello scontrino (non ricordo la data ma è recentissimo) ecc.
Pagamento ancticipato su postepay!
P.S. In vendita anche altrove!
il tuo prezzo è a regolamento, ma nel regolamento c'è anche scritto che non si può lucrare, quindi se l'hai comprato col bipack significa che l'hai comprato per 50 euro, e non mi sembra onesto venderlo a 70 qui sul forum, se invece l'hai acquistato normalmente il discorso cambia.
cmq in coda a 50 ss incluse.
Originariamente inviato da a17935
il tuo prezzo è a regolamento, ma nel regolamento c'è anche scritto che non si può lucrare, quindi se l'hai comprato col bipack significa che l'hai comprato per 50 euro, e non mi sembra onesto venderlo a 70 qui sul forum, se invece l'hai acquistato normalmente il discorso cambia.
Io mi chiedo sempre perchè alcune persone, prima di aprire la bocca non azionano il cervello!!!
Dove sta scritto che ho acquistato con bipack??
Il cell. l'ho acquistato normalmente a 119 e lo scontrino è di 100 euro in quanto l'amico che me lo ha venduto mi ha fatto un pò di sconto!
P.S. A 43 euro preferisco prenderlo e buttarlo dalla finestra del 7° piano!
alfredo.d
05-04-2005, 09:55
hai lo scontrino o fotocopia ???
Originariamente inviato da alfredo.d
hai lo scontrino o fotocopia ???
Tutti e due ma preferirei dare la copia! Se poi necessità l'originale, no problem!
Originariamente inviato da Mike73
Io mi chiedo sempre perchè alcune persone, prima di aprire la bocca non azionano il cervello!!!
Dove sta scritto che ho acquistato con bipack??
Il cell. l'ho acquistato normalmente a 119 e lo scontrino è di 100 euro in quanto l'amico che me lo ha venduto mi ha fatto un pò di sconto!
P.S. A 43 euro preferisco prenderlo e buttarlo dalla finestra del 7° piano!
Io sarei quello che non aziona il cervello, o tu sei l'analfabeta che non sa capire 3 righe di testo? ho detto SE nel mio reply, capisci che significa??? significa che era una domanda, se hai acquistato il bipack un discorso altrimenti un altro discorso, capisci? cmq non ho voglia di trattare con maleducati. Buona vendita e la prox non volta non ti permettere + di offendere un utente.
Io sarei quello che non aziona il cervello, o tu sei l'analfabeta che non sa capire 3 righe di testo? ho detto SE nel mio reply, capisci che significa??? significa che era una domanda, se hai acquistato il bipack un discorso altrimenti un altro discorso, capisci? cmq non ho voglia di trattare con maleducati. Buona vendita e la prox non volta non ti permettere + di offendere un utente.
Non erano domande bensì supposizioni sbagliate!
vabbè se lo dici tu, tagliamola qua.
vabbè se lo dici tu, tagliamola qua.
questa è l'ultima risposta che ti faccio in merito a questa discussione:
Non lo dico io ma è scritto chiaramente, infatti punti interrogativi o domande non ne vedo da nessuna parte!
il tuo prezzo è da regolamento, ma nel regolamento c'è anche scritto che non si può lucrare, quindi se l'hai comprato col bipack significa che l'hai comprato per 50 euro, e non mi sembra onesto venderlo a 70 qui sul forum, se invece l'hai acquistato normalmente il discorso cambia.
un altro up sei contento?
60 € ss incluse lo prendo
grazie
60 € ss incluse lo prendo
grazie
No mi spiace per 52 euro non lo vendo, fa sempre comodo come secondo cell.!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
SE CAMBI IDEA.....................
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
SE CAMBI IDEA.....................
Io penso di non cambiare idea.... Se cambi tu idea io sono qua! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.