View Full Version : info ultima online
pacuvio7
01-04-2005, 08:38
ciao a tutti
ho letto girando per altre discussioni che è possibile scaricare gratuitamente ultima online e poi giocarci gratuitamente su server free
è vero?
a parte il fatto di scaricarlo gratuitamente(ne ho una copia trovata in una rivista)come si fa a giocarla su server free?? qualcuno puo darmi info piu dettagliate????
ah naturalmente se tutto ciò è legale.
grazie ciao
Originariamente inviato da pacuvio7
ciao a tutti
ho letto girando per altre discussioni che è possibile scaricare gratuitamente ultima online e poi giocarci gratuitamente su server free
è vero?
a parte il fatto di scaricarlo gratuitamente(ne ho una copia trovata in una rivista)come si fa a giocarla su server free?? qualcuno puo darmi info piu dettagliate????
grazie ciao
se hai il gioco originale o trovato in una rivista o scaricato legalmente (si poteva da molti link ma nn ricordo + quali..) si, è tutto legale..
io se posso mi permetto di consigliarti un sito, un server dove gioca una grande community italana.. io ci ho gicato per diverso tempo e devo dire che è ben fatto e ben gestito (ovviamente a mio parere), cmq rispecchia il + fedelmente possibile il server officiale... vai la per tutte le info.. www.uodreams.it
ciao.
se serve altro chiedi pure.. ;)
Originariamente inviato da pacuvio7
ciao a tutti
è vero?
grazie ciao
Ti do un link dove ci sono tutti i server italiani non ufficiali :D Questo (http://www.uoshards.it/) in cui ce anche una sorta di classifica in base ai player che ci giocano :)
Guarda se ti interessa un parere personale ( ci ho giocato per un anno a UO... all'epoca del servizio civile :asd: ) questo è un gioco che DEVI provare sui server ufficiali. Quelli free sono carini ma non c'entrano nulla con il gioco "vero".
pacuvio7
01-04-2005, 17:05
Originariamente inviato da Pan
se hai il gioco originale o trovato in una rivista o scaricato legalmente (si poteva da molti link ma nn ricordo + quali..) si, è tutto legale..
io se posso mi permetto di consigliarti un sito, un server dove gioca una grande community italana.. io ci ho gicato per diverso tempo e devo dire che è ben fatto e ben gestito (ovviamente a mio parere), cmq rispecchia il + fedelmente possibile il server officiale... vai la per tutte le info.. www.uodreams.it
ciao.
se serve altro chiedi pure.. ;)
grazie mille!!! ora posso chiarirmi un po le idee....
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.